Whitney Leavitt è una creator e TikToker statunitense con oltre mezzo milione di followers. Il suo ultimo video ha però acceso le proteste dei suoi fan: nella clip la donna balla entusiasta davanti alla culla del suo neonato, che riceve ossigeno da una canula.

Il piccolo, come condiviso dalla madre, è stato ricoverato in ospedale perché risultato positivo al virus respiratorio sinciziale: questo virus è molto comune tra i bambini di età inferiore ai 2 anni e a volte sfocia in polmoniti o bronchioliti. Il bambino, come rivelato da Leavitt, ha bisogno della canula collegata alla fornitura di ossigeno in modo da riuscire a respirare da solo.

Il controverso video vede Whitney Leavitt che balla sulle note di Love di Kendrick Lamar, davanti alla culla con il piccolo in una stanza di ospedale. La donna ha un ampio seguito da molto tempo, essendo una content creator attiva non solo sui social media come TikTok (social che le ha valso la sua fama), ma anche su YouTube e sui podcast di Apple. I suoi numerosi fan, però, sono rimasti stupiti negativamente da questo ultimo video e in poco tempo la creator è stata ricoperta di insulti e persino minacce.

Il video è stato prontamente cancellato dalla stessa Leavitt, ma ormai aveva già fatto il giro del web, essendo stato condiviso da migliaia di persone in poco tempo.

Whitney Leavitt ha poi registrato un secondo video, in cui spiega il motivo per cui ha condiviso quella clip giudicata controversa. “Capisco che le persone siano arrabbiate per il video… voglio solo chiarire che l’ho fatto per cercare di restare positiva in una situazione del genere. Penso che sia importante che le persone non si limitino a giudicare, senza sapere cosa sta passando una persona“, ha dichiarato la donna, in lacrime, specificando che era solo il suo modo per rimanere ottimista in una brutta situazione.

La donna, nel video, ha anche ringraziato le persone che sono state vicine a lei e alla sua famiglia in questa situazione difficile.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!