In un video, diventato letteralmente virale, la giovane tiktoker Milla ha voluto lanciare un messaggio positivo a chi, come lei, ha un seno più grande dell’altro. Nella clip, che ha raggiunto oltre tre milioni di visualizzazioni, la ragazza si mostra con un bikini a strisce rosse e verdi, dove si vede molto bene la diversità dei due seni.

Centinai i commenti ricevuti da altre giovani donne che hanno apprezzato molto il video e hanno ringraziato Milla per aver voluto normalizzare questo aspetto fisico: “Come persona con un seno più grande dell’altro, questo mi rende così felice e non sola”, ha scritto un’utente.

E ancora: “Sono così felice che le persone stiano normalizzando un seno più grande dell’altro perché ho la stessa cosa e sono stata così insicura per anni, quindi grazie !!!”, “Vedo che non sono l’unica ad avere questo “problema”, grazie mi sento meno sola”.

E in effetti non è certo una ‘condizione’ anomala, tutt’altro: ognuno di noi ha il lato destro e quello sinistro differenti (anche se a volte è una cosa impercettibile), e le dimensioni e lo sviluppo del seno possono essere influenzate da diversi fattori, come dalla genetica o dall’eccesso di estrogeni nelle cellule del tessuto mammario, che possono far crescere una mammella più velocemente e in modo diverso dall’altra.

Anche nel 2022, la tiktoker e neo mamma Bobbi Althoff aveva pubblicato un video per normalizzare il suo seno. Infilando un avocado nella maglietta la donna aveva ironizzato: “Spero che questo hack ti aiuti. Porta sempre il sale all’aglio per ogni evenienza”, e poi aveva aggiunto:

Mi rifiuto di lasciare che questo mi trattenga dall’indossare canotte attillate. Quindi oggi, quello che farò è prendere un avocado e metterlo dentro per farli sembrare (i seni, ndr) uniformi.

@bobbialthoff

Hope this hack helps you. Always bring some garlic salt just in case

♬ original sound - Bobbi
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!