Tiziano Ferro annuncia la separazione dal marito Victor Allen: "Non posso portare i miei figli in Italia"

L'annuncio arriva sui social: "Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione (...) tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli".

“Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti”, con queste parole Tiziano Ferro ha annunciato su Instagram l’imminente divorzio dal marito Victor Allen. La notizia, arrivata nella mattinata di oggi, martedì 19 settembre 2023, sorprende tutti e il cantante spiega con un post di avere già avviato le pratiche e che ora la sua priorità sono i suoi due bambini, Margherita e Andres.

“È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me”, aggiunge l’artista, spiegando come per ora non possa né lasciare i piccoli, né portarli con se in Italia. E si scusa Tiziano Ferro, si scusa con tutti i suoi fan perché, ovviamente, non potrà essere presente alla presentazione del suo primo romanzo “Un appuntamento che attendevo da una vita”:

Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti. Questa volta, però, è diverso. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità.

Tiziano Ferro e Victor Allen si erano sposati il 25 giugno 2019 a Los Angeles, per poi replicare il 13 luglio successivo a Sabaudia. I piccoli Margherita e Andres, invece, sono stati adottati dalla coppia quando avevano 9 e 4 mesi: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri” aveva commentato in un post social la voce di Sere Nere, facendo sapere a tutti i suoi follower la sua immensa felicità.

E ora fan, amici e colleghi, lo sostengono, lasciando sotto al suo annuncio di divorzio frasi commosse: “Per tutte le volte che tu sei stato accanto a noi.. anche solo attraverso un paio di cuffiette….ora è il momento di fare la nostra parte….e la faremo senza sforzo o sacrificio…sempre al tuo fianco Tizià”, scrive un utente, mentre J.Ax, Annalisa, I Pinguini Tattici Nucleri, e tanti altri riempiono di cuori la bacheca.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!