Tiziano Ferro, "Sono diventato papà: vi presento Margherita e Andres"

Il cantante e suo marito Victor Allen hanno annunciato l'arrivo dei piccoli, di 9 e 4 mesi, con un post su Instagram: "L'esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri".

Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen sono diventati genitori. Il cantante ha dato la notizia con un (dolce) post su Instagram dove ha mostrato l’abbraccio tenerissimo con i due piccoli, Margherita di 9 mesi e Andres di 4, appena arrivati ad allargare la famiglia.

Tiziano Ferro non aveva mai nascosto l’intenzione di avere dei figli, tanto che già nel 2016, in un’intervista a Vanity Fair, aveva raccontato di essere pronto a diventare papà. Poi, l’incontro nel 2019 con quello che oggi è suo marito, l’ha condotto ad intraprendere il percorso dell’adozione.

Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra“, ha esordito su Instagram il cantante mentre mostra quello che è un vero e proprio ritratto di famiglia. “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione“. Poi spiega ai follower la decisione di proteggere completamente la privacy dei bimbi.

“Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. È un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene!”.

Tiziano Ferro e Victor Allen si sono conosciuti nel 2019, periodo in cui Allen – americano, classe 1965 – era consulente della Warner Bros, in occasione delle riprese del videoclip del singolo Valore assoluto. Tempo pochi mesi ed erano sposati, con una cerimonia che si è tenuta per ben due volte: la prima a Las Vegas e la seconda vicino casa del cantante, a Sabaudia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!