Gigi D’Alessio è di nuovo papà. Con un dolcissimo annuncio sui social, il cantautore napoletano ha rivelato di essere diventato padre per la quinta volta. Il 24, gennaio, infatti, è nato Francesco D’Alessio, il bimbo avuto con la nuova compagna Denise Esposito. Nel post condiviso su Instagram fa bella mostra di sé un cartellino azzurro, con tutti i dettagli relativi al neonato: Francesco D’Alessio, nato il 24.01.2022, alle ore 15.14. Peso: 3.240 kg, lunghezza: 49,5 cm.

Benvenuto alla vita“, ha scritto D’Alessio in poche e semplici parole, scelte per accompagnare il suo post. Tantissimi i messaggi di auguri e felicitazioni da parte di amici, colleghi e fan, da Antonella Clerici (“Che meraviglia la vita! Auguri…”) a Laura Torrisi che si è limitata a commentare con un cuoricino rosso. Poi ancora Francesco Renga, Aka7even, Gué Pequeno e tantissimi altri.

Oltre al piccolo Francesco, Gigi D’Alessio è già papà di altri quattro figli: Claudio, Ilaria e Luca (in arte LDA e attualmente concorrente del talent show di Maria De Filippi, Amici 21), nati dal matrimonio con la prima moglie Carmela Barbato, con la quale è stato sposato dal 1986 fino al 2006. Poi c’è Andrea, venuto al mondo nel 2010  dalla lunga relazione con Anna Tatangelo, iniziata nel 2005 e terminata definitivamente solo nel 2020, dopo un periodo di pausa.

Poco dopo il cantante ha conosciuto la sua nuova compagna, Denise Esposito, che fa l’avvocato ed è più giovane di lui di 26 anni. Entrambi hanno cercato di tenere la relazione lontano dai riflettori, ma ad agosto 2021, il settimanale Chi ha dato lo scoop della gravidanza, pubblicando una foto che immortalava la coppia al mare, abbracciata, con D’Alessio che toccava con dolcezza il pancino appena accennato. Pochi giorni dopo, i due hanno deciso di dare la notizia, in modo ufficiale, sui propri canali social.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!