Anna Tatangelo scherza con il fidanzato su Instagram: "Sei un pessimo fotografo"

Chi è Livio Cori, artista e attore napoletano che ha conquistato il cuore della cantante di Sora. I due si sono conosciuti al festival di Sanremo e hanno reso ufficiale il loro amore solo da poco.

Prima uno scatto in bikini e poi finalmente il selfie di coppia. Anna Tatangelo e Livio Cori fanno impazzire i fan con il loro botta e risposta su Instagram: La cantante di Sora sorride con il suo nuovo fidanzato e scrive: “‘Ti scatto una foto‘. Un pessimo fotografo. (Meglio selfie)”. E lui replica: “Dai, potevo fare di peggio”.

Anna Tatangelo, in attesa di occupare la domenica pomeriggio di Canale 5 con una nuova versione del programma Scene da un matrimonio, portato al successo da Davide Mengacci negli Anni 90, si gode la sua nuova relazione. Per lei si tratta del primo coinvolgimento amoroso dopo la lunga storia con Gigi D’Alessio durata quindici anni e finita nel 2020.

Entrambi hanno voltato pagina e guardano al futuro con positività. Le voci di una relazione tra Anna Tatangelo e Cori si rincorrevano già da tempo. “Innamorata è un parolone, però sto bene“, aveva detto la cantante in un’intervista, come riporta Libero. Non si capiva chi fosse il fortunato, ma poi è arrivato il bacio sulla guancia con Livio e l’ufficialità.

Nato a Napoli il 12 marzo 1990 Livio Cori è un artista e un attore. Cresciuto nei Quartieri Spagnoli di Napoli, ha iniziato a scrivere le sue canzoni nel 2005 all’età di quindici anni. Dal 2008 ha portato avanti alcune collaborazioni, in particolare con Ghemon, con cui ha realizzato il singolo Tutta la notte.  Tra il 2017 e il 2019 ha recitato nella terza stagione della serie televisiva Gomorra, non solo come attore ma anche realizzando Surdat, colonna sonora della serie.

Probabilmente Sanremo ha fatto incontrare Livio e Anna. Nel 2019 lei partecipava al Festival con il brano Le nostre anime di notte, in cui raccontava la storia d’amore con Gigi D’Alessio, mentre lui era in gara con Un’altra luce, in duetto con Nino D’Angelo. Gli incontri musicali sono proseguiti e poco dopo Sanremo, si sono rincontrati. Nella primavera del 2019, infatti, Anna Tatangelo ha invitato Cori sul palco del suo La fortuna sia con me – Tour: durante la data napoletana del suo concerto, i due artisti hanno duettato interpretando il brano Core senza paura.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!