In redazione siamo tutte fan di Tiziano. Ci sbilanciamo e non abbiamo paura a farlo. Il suo coming out l’ha reso ancora più forte ai nostri occhi, soprattutto perché può essere un grande esempio pubblico per tanti ragazzi nella speranza che certe tragedie non succedano più, e che l’omofobia possa finalmente sparire.

La fine della sua storia d’amore è nota a tutti i rotocalchi rosa anche se non ci sono state smentite e nessun ufficiale comunicato è arrivato dallo staff del cantante. Si parla di una crisi totale di Tiziano che pare essere collegata sia al ricovero d’urgenza a Madrid durante il tour europeo, sia alla rinuncia a partecipare al programma Rai “Che tempo che fa” e gli ultimi rumors danno anche il suo concerto per l’ultimo dell’anno cancellato.

Tiziano, in un’intervista durante la trasmissione spagnola  Hay una cosa que te quiero decir, aveva dichiarato di essere segretamente fidanzato con un conduttore italiano e da quel momento si sono aperte le scommesse.

Il famoso sito Stanleybet ha addirittura stilato una classifica dei papabili famosi ex-fidanzati e nuovi fidanzati-corteggiatori.

Al primissimo posto troviamo da sempre Alessandro Cecchi Paone di cui si conosce la storia precedente con il giovanissimo personal trainer Claudio Viana Fernandez che pare averlo tradito con una donna durante la partecipazione ad un reality show. E forse fu proprio lui ad aiutare Tiziano a fare coming out con il mondo.

Non è nuovissima nemmeno l’ipotesi che l’ex fidanzato spezzacuore possa essere uno dei cuochi protagonisti della scorsa edizione di Masterchef, Alberico Nunziata, spesso visto per locali con il cantante di Latina. Una storia mai confermata da nessuno dei due.

L’amore di Tiziano per la Spagna ha creato molto gossip su una possibile storia d’amore con il divo italo-spagnolo Miguel Bosè. Nessuna reazione in questo caso, ma solo silenzio che avrebbe alimentato sempre di più questa voce.

Se si parla poi di nuovi fidanzati e probabili corteggiatori dell’affascinante cantante i nomi non mancano: da Valerio Scanu, ex cantante di Amici e vincitore di Sanremo, che poco tempo fa ha dichiarato di non scartare l’ipotesi di amare un uomo, a Costantino della Gherardesca, noto opinionista tv e indiscusso protagonista del programma Pechino Express che incarna perfettamente lo stereotipo di “orsetto”, uomo grande grosso e magari coccolone sotto la corazza cinica.

C‘è chi poi sogna un flirt tra Tiziano e George Clooney, che da tempo i rumors vorrebbero omosessuale. Dietro la maschera di sciupafemmine e scapolo convinto pare infatti che il bellissimo George possa nascondere diverse tendenze sessuali. Infine, dopo gli ultimi scoop, la possibilità di un noto calciatore della nazionale non sembra così remota.

Chissà. In ogni caso noi a Tiziano auguriamo un sacco di felicità. Magari con un idraulico romano. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!