Tiziano Ferro e Victor Allen hanno divorziato. Era stato lo stesso cantante sei mesi fa ad annunciare la separazione con il marito a settembre 2023, ora diventata ufficiale. L’interprete di Sere Nere non aveva nascosto quanto questo periodo fosse per lui davvero difficile, soprattutto perché non aveva la possibilità di tornare in Italia con i suoi bambini Margherita e Andres, per questo era arrivato a rinunciare alla presentazione del suo romanzo La felicità al principio, sensazione che lui non aveva nascosto di non riuscire a provare.

L’artista, da sempre trasparente con tutti i suoi fan, ha scelto di rivelare quello che è accaduto ai suoi follower tramite un post pubblicato sui suoi profili Instagram e X da cui traspare l’amarezza che sta provando, ma allo stesso tempo ora lui desidera farsi forte e fare il possibile per superare la delusione tipica di quando si prende una decisione simile.

È andata così. E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile. La nostra storia è ufficialmente conclusa – ha scritto nel suo lunghissimo post – Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza. Per ora, speranza”.

Tiziano Ferro resta comunque grato per questo grande amore, nonostante sia finito male e non ha mancato di sottolinearlo: “Quindi grazie vita! Grazie Dio. Grazie amici miei. Grazie a chi mi ha salvato sul ciglio del burrone. Grazie a chi ha abbandonato la nave mentre affondava. Grazie cucciolotti miei, donatori di vita eterna. …”.

Nella didascalia sono inoltre presenti le loro iniziali “T e V” e le date 25 giugno 2019, quella del loro matrimonio, e 15 marzo 2024, quella della loro separazione. A corredo una foto in bianco e nero in cui vediamo l’ormai ex coppia con in braccio i loro bambini.

Tra le persone che lui ha scelto di ringraziare c’è anche l’ex marito Victor Allen, a conferma di come l’uomo non potrà che avere un posto particolare nel suo cuore. “Grazie Vic. Sfoglio l’ultima pagina, mentre mi accorgo che sto già scrivendo un capitolo nuovo. Quindi sorrido: buona ricostruzione, Tiziano!” – così si conclude il post.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!