Tiziano Ferro attraverso il suo profilo Instagram pubblica una foto con Violante Placido e lancia un messaggio criptico ai fan che iniziano a interrogarsi su quale tipo di collaborazione sia nata tra il cantante e l’attrice. Tiziano Ferro nella didascalia della foto scrive: “Inizia un nuovo viaggio ma non da ‘solo’. La stupenda @violante.placido sarà con me. 2 febbraio 2018 ‘SOLO’ E’ SOLO UNA PAROLA Tiziano”. 

Analizzando il testo della didascalia si può capire che “solo” si riferisce al titolo del nuovo singolo di Tiziano, Solo’ è solo una parola, il sesto tratto dall’album Il mestiere della vita che andrà in rotazione radiofonica da venerdì 2 febbraio 2018. Mentre la presenza di Violante Placido potrebbe essere duplice: come protagonista del video-clip oppure come cantante in duetto con Ferro.

Al momento non è arrivata nessuna specifica su come Violante Placido collaborerà con il cantante di Latina ma la posizione assunta dai due nella foto ricorda molto quella del videoclip del Il Conforto, dove Ferro duetta con Carmen Consoli. In molti sospettano che dopo la cantantessa un’altra grande artista italiana abbia deciso di duettare con Tiziano Ferro, una tra le voci italiane più famose e riconosciute all’estero.

Violante Placido ha condiviso la foto nei suoi profili social e ha definito quella vissuta con Ferro una “meravigliosa esperienza”. Nei suoi social nessun altro indizio riguardante la collaborazione canora ma molte foto del suo impegno a teatro con Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare per la regia di Massimiliano Bruno.

È ormai partito il countdown al 2 febbraio dove scopriremo definitivamente se Violante Placido duetterà insieme a Tiziano Ferro oppure se sarà solamente la protagonista del video. In molti sperano nel duetto tra i due cantanti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!