Le appassionate orfane di Sex And the City possono tirare un sospiro di sollievo. Le cinque amiche super glamour stanno per tornare in una nuova serie tv che racconterà l’amore dopo i 50 anni. Paramount Television e Anonymous Content hanno acquisito infatti diritti del nuovo libro di Candace Bushnell, “Is There Still Sex in the City?”, ma sul cast c’è ancora il massimo riserbo.

La popolare serie tv che ha reso nota Sarah Jessica Parker nei panni di Carrie Bradshaw ha stregato migliaia di ragazze portando sul piccolo schermo una vera ventata di femminismo e in tante hanno fatto fatica a staccarsi da Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte alla fine dell’ultima serie.

Alcuni seguiti ci sono stati, nei due film usciti al cinema (si è vociferato molto su un possibile terzo film), ed è stato sviscerato anche il passato di Carrie nella serie-prequel “The Carrie Diaries” ma quante di voi si chiedono che fine abbiano fatto le cinque amiche ormai ultracinquantenni?

Candace Bushnell, autrice del best seller Sex and the City ha deciso di colmare questa curiosità nel suo nuovo libro “Is There Still Sex in the City?”, che dovrebbe arrivare nelle librerie americane ad agosto. Lo scopo? Sviscerare l’amicizia femminile, il sesso e le relazioni non più a 30 anni ma ben oltre i 50.

Non era così una volta: allora i 50 significavano l’inizio della pensione: lavorare meno, passare più tempo con i tuoi hobby, con gli amici, i nipotini – ha dichiarato la Bushnell in un’intervista per Hollywood Reporter – Non era previsto di continuare ad andare in palestra, avviare una nuova impresa, trasferirsi in un’altra città, fare sesso con un estraneo, ricominciare tutto daccapo. Questo invece è come molte donne cinquantenni e sessantenni vivono adesso e il mio libro e la serie rifletteranno su questo.

La serie  della Paramount verrà presumibilmente messa in onda il prossimo autunno ma non è stato ancora reso noto il cast. Vista l’età delle interpreti storiche (54 Sarah Jessica Parker e Kristin Davis, 52 Cynthia Nixon e 63 Kim Cattral) e i loro nuovi impegni è possibile che non siano loro ad essere riconfermate nei loro storici ruoli.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!