È tutto pronto per le nozze dell’anno. No, non stiamo parlando di Harry e Meghan bensì di Fedez e Chiara Ferragni. Lui rapper, lei influencer, entrambi star del web con un seguito di migliaia di fan. Da tempo si parla del loro matrimonio, dei preparativi, degli invitati e soprattutto della location I Ferragnez, infatti, hanno deciso di fare le cose in grande e di sposarsi nella suggestiva location di Noto, in Sicilia, il cui centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità da parte dell’Unesco. Pensate che viene definita la “Capitale del Barocco” e che ogni anno attira migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo.

Ebbene, il 1° settembre arriveranno Fedez e Chiara Ferragni i quali, stando alle prime indiscrezioni, non si sposeranno in chiesa bensì al Palazzo Comunale che, in sostanza, si trova di fronte l’imponente Cattedrale di Noto.

A far notizia adesso sono gli invitati. Chi arriverà in quel di Noto il 1° settembre? Fino ad ora è trapelato pochissimo anche se, come ricorderete, Ilary Blasi in un’intervista alla rivista “Tv Sorrisi e Canzoni” aveva espresso il desiderio di partecipare alle nozze dell’anno. E i Ferragnez non hanno perso tempo: con una storia Instagram, pubblicata sul profilo di lei, li hanno invitati ufficialmente. Così, all’improvviso.

Ferragnez

Ma cosa aveva detto la Blasi nell’intervista? “I Ferragnez non mi hanno ancora invitata al loro matrimonio. Aspetto con ansia”. E così è stata accontentata. Il suo desiderio è stato realizzato e tra qualche settimana potrà volare in Sicilia per assistere al “sì” della coppia più amata del web (e non solo).

“Ilary e Francesco abbiamo un annuncio per voi: siete ufficialmente invitati al The Ferragnez Wedding”, queste le parole dei Ferragnez che hanno ufficialmente invitato i due coniugi.

Tra gli invitati dovrebbero esserci anche Paris Hilton, Bianca Balti, Chiara Biasi, Bebe Bio e Dua Lipa. È probabile l’arrivo di J-Ax e di Mara Maionchi. Agli invitati è stato chiesto di fare una donazione per una causa benefica che sceglieranno i follower della coppia su Instagram.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!