Troppo stressate? La Festa della Donna è in Spa con le Amiche!

Basta sdolcinerie con i fidanzati, è ora di passare un po’ di tempo con le amiche! E quale occasione migliore se non la Festa delle Donne per una breve fuga alle terme o in un centro benessere? Ecco come grazie a Poinx abbiamo festeggiato la giornata.


L’8 marzo non ha certo bisogno di molte presentazioni. La Festa delle Donne ha un significato profondo per tutte noi e merita di essere ricordata e festeggiata a dovere. Perché quindi non regalarsi una giornata diversa tutta per noi, per sfuggire dalle incombenze del lavoro e dallo stress della vita quotidiana? La scelta di un Percorso benessere con Poinx per me e le mie amiche non è mai stata più azzeccata!

Donne sempre più stressate dai ritmi della vita frenetica, tra un pannolino e l’altro dei nostri figli, la spesa da fare, la cena da preparare non ci fermiamo mai un attimo. Perché quindi non concederci un giorno dedicato a solo noi stesse? E cosa c’è di meglio di una giornata di relax con le amiche più care, lasciandoci alle spalle tutto lo stress… (e anche gli uomini a casa, d’altronde è la nostra festa, no?)

La Festa delle Donne, quest’anno ho deciso di dedicarla al benessere di corpo e anima, tra risate, chiacchiere, “spettegules”, insomma una giornata di pura amicizia femminile. Da rifare al più presto!

Un fantastico pomeriggio alle terme o in un centro benessere, senza i nostri uomini, senza i ritmi scanditi dagli orologi, con gli smartphone rigorosamente spenti e tutto il tempo dedicato solo a noi stesse. Questo è il paradiso!

Una cara amica mi ha consigliato Poinx, un portale italiano che opera nel settore del social shopping e che ogni giorno propone ben 5000 proposte diverse in oltre 30 città italiane con offerte davvero allettanti.

Tra le varie proposte offerte del portale Poinx, ho scelto così un percorso Spa nella mia città ed ho subito acquistato i coupon per tutte le amiche.

Il centro HC Day SPA è stata una vera scoperta e tra una chiacchiera e l’altra ci siamo lasciate coccolare in questo rilassante Percorso Benessere. Sauna, bagno turco, docce emozionali, vasca idromassaggio e per concludere in bellezza il percorso, una tisana rilassante da sorseggiare tra una risata e l’altra.  Cosa chiedere di più?

Chiacchiere, risate e pettegolezzi (sì sa a noi donne piacciono sempre) in una grande vasca idromassaggio per far sfumare tra le bollicine lo stress della frenetica vita milanese.

Poinx non delude mai e ora non vedo l’ora di trovare una nuova offerta per la prossima reunion con le amiche! Si sa, le chiacchiere non sono mai abbastanza!

Una fantastica esperienza che sicuramente sarà difficile da cancellare, oltre che rigenerante.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!