Perché a Ulrika Jonsson non interessa se le sue foto sexy non piacciono ai figli

La conduttrice britannica ha spiegato che sta iniziando ora ad amare il suo corpo e l'idea che i suoi scatti possano imbarazzare non le importa, anzi: "Non me ne frega un cazzo di cosa pensano loro. Questa è la mia vita".

La conduttrice britannica, Ulrika Jonsson, ha affermato con sicurezza che non le importa se i suoi scatti sexy fanno rabbrividire i suoi figli. L’ex presentatrice di Gladiators ha 54 anni e quattro figli: Cameron 26, Bo 21, Martha 15 e Malcolm 12. La modella ha detto che finalmente ora ama il suo corpo e ha ribadito con fermezza che non smetterà di fare foto audaci.

La presentatrice ha rivelato al magazine The Sun  la sua idea sulle reazioni che i suoi figli hanno avuto quando hanno visto delle sue foto piccanti, ma ha anche detto cosa ne pensa al riguardo:

“Non me ne frega un cazzo di cosa pensano loro. Questa è la mia vita. Ho dedicato la mia vita a loro. Sì, ci sono probabilmente momenti in cui sono infelici, ma non lo dicono più”.

E, spiegando che continuerà a condividere le sue foto sexy sui social, ha aggiunto:

“Ho più anni alle spalle di quanti ne ho davanti. Ho dimostrato la mia dedizione nei loro confronti e questa cosa continuerà. A volte, sembrano rabbrividire ma questo è il ruolo che il genitore ha nel mettere in imbarazzo i suoi bambini”.

La modella, di origini svedesi e britanniche, ha ammesso che ora sta iniziando finalmente ad amarsi, anche con le rughe dei suoi anni:

“Sto cercando di trovare un modo per amare il mio corpo. È un po’ rugoso ma è così. (…) E perché non dovrei? Siamo stati tutti fatti per cose diverse. Mi hanno sempre detto cose molto cattive e negative sul mio corpo mentre crescevo e ora ho 54 anni e metterò il mio corpo là fuori ed è quello che è”.

Ulrika è tra le nuove reclute del Celebrity SAS: Who Dares Win, il reality inglese che sottopone i concorrenti ad addestramenti in stile militare. Insieme a lei anche la cantante Alexandra Burke, la medaglia d’oro olimpica James Cracknell, l’ex calciatore della Premiership Kieron Dyer e Saira Khan.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!