Ultimo, all’anagrafe Niccolò Moriconi, 27 anni, ha parlato per la prima volta della fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, secondogenita di Heather Parisi, a cui è legato da più di due anni, in un’intervista al Corriere della Sera.

Il cantautore ha raccontato al quotidiano come si sono conosciuti. “Ho visto la foto di una giacca disegnata da lei, con una pezza a forma di chitarra, e le ho scritto: ‘Vuoi essere la chitarrista del mio prossimo tour?'”, ha ricordato Ultimo.

I due si sono poi dati appuntamento a Trastevere, il quartiere dove Jacqueline Luna Di Giacomo è nata. “Sono arrivato con uno zainetto e quattro birre. Abbiamo parlato tutta la sera, era tanto che non passavo una sera normale”, ha ammesso Ultimo, ricordando che Jacqueline Luna Di Giacomo, il giorno dopo, sarebbe partita per l’America mentre tra i due era già scattato un vero e proprio colpo di fulmine.

Ci eravamo innamorati, senza esserci mai dati un bacio. Ha una naturalezza, una solarità, un modo di essere invisibile ai più. Volevo capire cosa si nascondeva dietro di lei”, ha detto il cantante, raccontando che appena è stato possibile, lui l’ha raggiunta in America.

Da allora i due non si sono più lasciati.

Jacqueline Luna Di Giacomo, 23 anni, secondogenita di Heather Parisi, nata dalla relazione della ballerina con l’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo, ha vissuto per qualche anno dalla mamma a Hong Kong, per poi rientrare in Italia nel 2013. Adesso la giovane vive tra Roma e Los Angeles e sogna di lavorare nel mondo del cinema.

Grazie a lei Ultimo si è anche lasciato ormai alle spalle la rottura con la ex fidanzata storica Federica Lelli, che compare nel docufilm su di lui dal titolo Vivo coi sogni appesi che uscirà domani 30 maggio in esclusiva su Amazon Prime: “Con lei fu speciale, in una canzone ricordo il 22 settembre, il giorno in cui la portai sulla ruota di Londra…”, ha ricordato il cantautore.

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno ufficializzato pubblicamente la loro storia d’amore con uno scatto su Instagram a marzo del 2021, che ritraeva i due ragazzi sulla spiaggia mentre si scambiavano un bacio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!