Una mamma per amica è stata una delle serie tv più acclamate di sempre, ma un mistero non è mai stato risolto: chi è il padre del figlio di Rory Gilmore? Finalmente la verità è venuta a galla per merito di Valerie Campbell, una delle costumiste della serie.

La vita amorosa di Rory (interpetata da Alexis Bledel) è sempre stata un argomento caldo all’interno del fandom di Una mamma per amica. Per diverso tempo la ragazza ha avuto una relazione con Logan, un ragazzo conosciuto mentre frequentava Yale ma che non ha voluto sposare. Oltre a Logan, è stata anche legata a Paul, che non ha mai amato e che ha quindi lasciato nel primo episodio. C’è poi il giovane Jess, il nipote di Luke, che l’ha sempre affascinata. Insomma, non è facile chiarire chi sia il padre del suo bambino.

In un video apparso su TikTok la Campbell ha dichiarato che è invece piuttosto chiaro chi sia il padre del figlio di Rory. La risposta è sapientemente nascosta all’interno dei quattro episodi del recente revival. Secondo la costumista il padre del bambino non può essere altro che Logan.

Quest’ultimo e Rory, infatti, si incontrano diverse volte anche nel corso delle puntate del revival della serie benché siano entrambi impegnati con altre persone. A un certo punto decidono di mettere fine alla loro frequentazione clandestina, ma inevitabilmente ci ricascano poco tempo dopo. E, alla fine, Rory annuncia di essere incinta. Basta fare due più due, sembra dirci la Campbell.

“L’unica scelta ovvia è Logan”, ha detto nel video di TikTok. “E la stessa Amy [Sherman-Palladino, la creatrice della serie] ha detto: ‘Perché le persone si chiedono chi sia il padre?’ Questo perché per lei era molto, molto, molto ovvio”. Nonostante le parole della costumista, Amy Sherman-Palladino non ha ancora espresso la sua opinione in proposito e non si sa se lo farà mai.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!