logo
Stai leggendo: Uomini e Donne, ecco chi sono i nuovi tronisti

Uomini e Donne, ecco chi sono i nuovi tronisti

Oltre ai cinque tronisti del "trono classico", confermati anche gli amatissimi Gemma Galgani e Giorgio Manetti oltre agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Nicolò brigante e mariano catanzaro

È tutto pronto per il debutto di Uomini e Donne, il talk dei sentimenti in onda ogni pomeriggio su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi: il nuovo appuntamento con il programma leader del pomeriggio è previsto per lunedì 8 gennaio alle 14.45. Anche quest’anno ci saranno sia il trono classico dove i giovani protagonisti cercheranno il grande amore sia il trono over che faciliterà le relazioni tra le persone adulte, come scrive l’Ufficio Stampa di Fascino-Mediaset.

Partiamo subito dal trono classico. Tra i nuovi tronisti vedremo: Paolo Crivellin, 26 anni, torinese e consulente assicurativo; Sara Affi Fella, 21 anni, di Isernia, studentessa universitaria; Nilufar Addati, 19 anni, di Pozzuoli (Napoli) nata da madre iraniana e padre napoletano. E non è finita qui: ci saranno anche Nicolò Brigante, 23 anni, imprenditore di Catania e persino il partenopeo Mariano Catanzaro.

Per il trono over confermati gli amatissimi Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Anna Tedesco e Marco Firpo. Immancabili gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti (che da poco si è laureato in Economia) e Tinì Cansino. Anche quest’anno, dunque, assisterete ai litigi tra Gemma e Tina.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...