Le dolci parole di Valentina Ferragni a sostegno dell'ex Luca Vezil

I due si erano lasciati ad agosto 2022, dopo una relazione durata nove anni. A distanza di mesi, l'influencer torna a celebrare i successi professionali dell'ex compagno: “Non ho mai voluto altro che vederti felice”.

Il nuovo programma Are You the One, un format che offre a un gruppo di persone la possibilità di trovare l’anima gemella convivendo per un limitato periodo di tempo, è uscito su Paramount+ il 15 febbraio 2023 e sta già raccogliendo numerosi consensi. Questo accade anche grazie al fatto che alla conduzione si trovi Luca Vezil, influencer molto noto, soprattutto per essere stato a lungo il compagno di Valentina Ferragni. Quella di Vezil e della designer di gioielli è stata una relazione durata nove anni, terminata solo ad agosto del 2022.

I due, come affermato nell’annuncio social della rottura, si sono lasciati in buoni rapporti. E sembrerebbe portare avanti la promessa di volersi bene per sempre. L’imprenditrice, infatti, a distanza di mesi ha pubblicato una storia per l’ex compagno, una dedica inaspettata nella quale ha espresso tutta la sua gioia per il traguardo professionale appena raggiunto.

Fonte Instagram @valentinaferragni

Inquadrando lo schermo di una televisione in cui appare uno spezzone del reality show, Valentina Ferragni ha espresso tutto il suo orgoglio per Luca Vezil. Ricordando il momento in cui l’uomo ha ricevuto l’ingaggio ha scritto:

Quando hai ricevuto la chiamata per diventare il conduttore di Are You the One eravamo insieme, pronti per partire per un viaggio per ritrovarci. Abbiamo rinviato quel viaggio perché era giusto che tu cogliessi questa opportunità al volo, senza pensare ad altro. Abbiamo ripetuto assieme queste righe per un sacco di tempo e quando ad agosto mi hai mandato il video di questo momento ho pianto di felicità per te perché non ho mai voluto altro che vederti felice.

Parole piene di affetto, che testimoniano la bellezza di un rapporto che può continuare anche se la relazione romantica finisce. Ferragni ha poi concluso:

Tante cose da quell’agosto sono cambiate ma non cambierà mai la stima nei tuoi confronti. Sono così felice che tu stia realizzando ogni tuo sogno. Vai a prenderli tutti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!