Diventare mamma è la cosa più bella del mondo, rimane sempre il mio sogno nel cassetto“. Valeria Marini non ha certo avuto paura di mettersi a nudo nel salotto di Verissimo, confidando a Silvia Toffanin un desiderio che vorrebbe tanto realizzare: quello della maternità.

La showgirl, dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, è stata ospite del programma di Canale 5 insieme a Giacomo Urtis, con cui ha partecipato, in coppia, al reality show condotto da Alfonso Signorini. “Valeria facciamolo insieme“, ha scherzato durante l’intervista il noto chirurgo estetico.

Ma la showgirl nonostante il sorriso, ha mantenuto i toni seri, lasciando intuire che non si tratta di una possibilità affatto remota e che si sta muovendo concretamente per cercare di realizzare questo sogno. “Non bisogna abbandonare il desiderio di diventare mamma, papà o genitore perché i figli sono il futuro, qualsiasi mezzo, qualsiasi strada sia“.

E alla domanda di Silvia Toffanin se abbia già ipotizzato un’imminente maternità, attraverso l’affido o l’adozione, Valeria Marini ha risposto così: “Ho pensato concretamente come poter fare, non lo dico per scaramanzia, quando diventerà concreto verrò da te per dirlo in esclusiva“.

Una confessione sentita, insomma, quella della showgirl, che proprio recentemente si era lasciata andare, al Grande Fratello, ad una confidenza riguardo la sua vita sentimentale, soprattutto parlando di storie d’amore passate, raccontando come una serie di relazioni sbagliate l’avessero profondamente ferita.

Purtroppo ci sono cose che non sono mai riuscita a superare, le ho mascherate buttandomi sul lavoro. Nella mia vita ho sempre incontrato persone che facevano finta di amarmi ma non c’era amore, c’era solo voglia di sovrastarmi. È inutile nascondere, mettere sopra, correre dietro al lavoro e mascherare delle ferite”, aveva dichiarato la showgirl.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!