La vampiretta è arrivata: per Nikki Reed e Ian Somerhalder è tempo di coccole
I due attori sono in dolce attesa: la lieta notizia arriva direttamente dai loro rispettivi profili instagram
I due attori sono in dolce attesa: la lieta notizia arriva direttamente dai loro rispettivi profili instagram
Qualche tempo fa abbiamo parlato della gioiosa notizia di Ian Somerhalder riguardo la gravidanza della compagna Nikki Reed.
Il 25 luglio 2017, alle ore 10.26 del mattino a Los Angeles, i due sono diventati genitori di una bambina, Bodhi Soleil, almeno secondo alcune notizie riportate dalla rivista People.
La famiglia, come previsto precedentemente dalla stessa Nikki, si è voluta prendere un mese di pausa da riflettori e social per godersi al meglio la nascita della nuova arrivata. A raccontarlo, era stata proprio la donna per Fit Pregnancy, la quale aveva ammesso senza ombra di dubbio che il primo mese sarebbe stato “solo per noi tre“.
Non possiamo fare altro che dar loro i nostri più sentito auguri e aspettare qualche fotografia della famiglia al completo!
Il vampiro più amato delle serie tv torna a far parlare di sé e questa volta la notizia non potrebbe essere più lieta: Ian Somerhalder e Nikki Reed diventeranno presto genitori.
I due si sono sposati il 27 aprile 2016, con un matrimonio a sorpresa tra le montagne a Santa Monica e finalmente sono riusciti a coronare il sogno di creare una famiglia insieme.
Ad annunciare questa gioiosa notizia sono stati proprio i due attori sui loro rispettivi profili Instagram, attraverso un tenero scatto che ritraeva il pancione di Nikki fra le mani di Ian, intento a baciarlo.
Questa la commovente dedica che l’uomo ha fatto ai fan:
Un post condiviso da iansomerhalder (@iansomerhalder) in data:
Ai nostri amici, alla nostra famiglia e al resto del mondo. Nei miei 38 anni su questa terra non mi sarei mai aspettato nulla di più potente e più bello di questo. Non riesco a pensare a nulla di più emozionante di questo prossimo capitolo ed entrambi volevamo che lo sentiste da noi. Questo è stato il momento più speciale delle nostre vite e volevamo tenerlo fra noi tre il più a lungo possibile così da poterci godere questo momento l’uno con l’altro e con il nostro piccolo che sta crescendo così in fretta… Perché è così che succede, crescono così in fretta. Grazie per la vostra tenera energia.
Con amore,
Ian
Anche la donna non si è sprecata in quanto a dolcezza e ha preferito parlare direttamente al suo bambino che deve ancora nascere, lasciando trapelare l’amore che solo una madre sa donare:
Un post condiviso da Nikki Reed (@iamnikkireed) in data:
Hey, piccolino, ti conosco solo perché ti sento. Com’è possibile amare già qualcuno così tanto? Ciò che so di sicuro è che è la più forte sensazione che abbia mai provato. Abbiamo condiviso questo corpo per un po’ di tempo e abbiamo già sperimentato molte cose insieme. Entrambi non vediamo loro di conoscerti…
Con amore,
I tuoi genitori
Nel giro di pochissime ore i “mi piace” alle due foto sono stati più di 2 milioni: fra questi sono stati molteplici quelli del cast di The Vampire Diaries che hanno deciso di supportare l’attore. Fra questi anche Nina Dobrev, sua ex nonché co-protagonista della celebre serie tv, sulla cui ostilità alla coppia il gossip si è sprecato. Che questa lieta notizia abbia seppellito per sempre ogni rancore verso l’attore?
Per quanto ci riguarda, auguriamo il meglio ad entrambi gli attori e non vediamo l’ora di incontrare questo piccolo vampiretto!
Simona Cecilia, 22 anni. Amante del teatro, della musica e della scrittura. Nerd senza possibilità di redenzione con una strana ossessione per i gatti e il colore rosa.
Cosa ne pensi?