Un compleanno merita di essere degnamente celebrato e per una come Vera Wang, che mantiene lo spirito di una ragazzina, il principio vale ancora di più. La stilista, celebre per avere rivoluzionato la moda sposa puntando su abiti che devono permettere alla donna di esprimere la sua personalità, ha infatti compiuto 73 anni il 27 giugno 2022 e ha così organizzato una festa in cui lo stile era certamente la parola d’ordine. Ma per una come lei non avrebbe potuto essere diversamente.

Impossibile non notare il look scelto per l’occasione. Un due pezzi rosa cipria, caratterizzato da una gonna lunghissima con spacco centrale, elemento che permetteva di intravedere i pantaloncini che lei indossava sotto. Il tutto era accompagnato da una tiara, che la rendeva ancora più luminosa.

In un evento come questo non poteva mancare ovviamente il dolce, curato nei minimi dettagli anche questo: la designer ha voluto una torta d’argento a più livelli, caratterizzata da rose anche queste della stessa tonalità, con la presenza in cima delle sue iniziali, V e W, in nero che fungevano da cake topper. Tra le mani la statunitense aveva poi una bottiglia del suo Prosecco Rosè, che fa parte della linea Vera Wang Party.

In questa occasione la designer asiatica ha poi voluto avere al suo fianco qualcuno a cui lei tiene in modo particolare, la sua adorata cagnolina Lola, che lei ha voluto mostrare nei vari scatti della festa pubblicati sul suo profilo social. In uno di questi lei ha scritto proprio: “Lola, la principessa della festa.. pienamente coinvolta nell’atmosfera”.

Tanti i momenti divertenti, in cui gli invitati si sono dilettati con il karaoke.

A maggio 2022 anche un’azienda importante come Mattel ha deciso di rendere omaggio a Wang. La collaborazione avviata tra le parti ha portato alla creazione di una Barbie a sua immagine e somiglianza, chiamata proprio Barbie Vera Wang. La bambola fa parte della serie Tribute, pensata per onorare i personaggi più importanti e la 73enne rientra proprio tra questi.

La donna non ha comunque nascosto la sua sorpresa nel momento in cui è stata informata di questa novità. “Nel corso degli anni io ho creato tanti look per Barbie, dal matrimonio al tappeto rosso, ma non avrei mai pensato di poter vedere anche una Barbie a mia immagine e somiglianza” – sono le sue parole riportate da People.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!