Victoria e David Beckham piacciono molto al pubblico non solo perché sono dei veri e propri trendsetter, glamour e affascinanti, ma anche perché fanno obiettivamente molto sorridere; alcuni dei loro scatti social sono diventati virali perché davvero molto spiritosi, a testimonianza di un legame e di un’affinità che resistono da 25 anni e che li rendono una della coppie preferite da chi naviga su Instagram.

Anche in una delle immagini più recenti postate dalla ex Posh Spice i followers si sono ovviamente scatenati con like e commenti: nella fattispecie, Victoria Beckham ha pensato bene di pubblicare una foto del marito mentre, letteralmente in mutande, è intento a riparare il televisore di casa.

L’elettricista è venuto a riparare la tv

Scrive ironicamente nella caption la stilista, facendo in poco pieno il boom di like, con oltre 1 milione di utenti che hanno dimostrato di aver gradito questa inedita veste dell’ex calciatore, attualmente presidente della squadra calcistica dell’Inter Miami.

Inutile dire che anche i commenti siano molto divertenti, tra chi ringrazia Victoria Beckham “per non essere egoista e condividere con noi tutto questo”, e chi si ritiene benedetto dal fatto di “vivere all’epoca dei Becks”. Davvero spiritoso anche il commento dell’account ufficiale di Samsung, che ricorda: “Disclaimer: non tutte le tv Frame hanno in dotazione questo elettricista”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!