Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, ha annunciato la sua prima data italiana senza la rock band: l’appuntamento è per il 30 aprile al Cocoricò di Riccione.

La bassista della rock band italiana che ha conquistato il mondo, i Maneskin, si prepara al suo primo spettacolo da solista in Italia in veste di dj: Victoria de Angelis, infatti, si esibirà senza la sua band. Più che un inizio di carriera solista, infatti, si tratta di un progetto parallelo che la bassista dei Maneskin ha deciso di intraprendere.

Il 30 aprile al Cocoricò di Riccione è l’unica data italiana del tour di Victoria De Angelis, il primo da solista, e durante la serata si esibirà con la 23enne dietro la console anche il dj e producer brasiliano Mochakk.

Il tour arriva dopo che, a fine febbraio, Victoria De Angelis ha pubblicato su Soundcloud il suo primo mix, Victoria’s Treat, con in copertina un paio di mutandine rosa col nome della bassista e le immancabili stelline. Lo si trova su Soundcloud e va da The Function di €uro Tra$h & Yellow Claw fino a 1, 2 Step di Ciara & Missy Elliot per arrivare a Dinero facil di CRRDR, Make That Bounce di Justin Jay e altri pezzi remixati che, uniti, vanno a formare un mix di un’ora.

Le tappe del tour mondiale sono programmate per toccare le maggiori città europee e persino alcune negli Stati Uniti, in quello che è il primo tour da dj di Victoria De Angelis. Le città includono le americane Miami, Hialeah, Chicago, Brooklyn e anche Istanbul, Sofia, Vilnius, Riga, Latvia, Tallinn, Skøpje, Bucharest, Brussels, Manchester, Leeds, Dublino, Nantes, Barcelona, Fort St Elmo, Umag e Berlino.

La data italiana al Cocoricò di Riccione è l’unica nel nostro Paese ed è stata una aggiunta al calendario del tour, che sta riscontrando un grandissimo successo in tutto il mondo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!