Svelate le “sobrie” e sicuramente originali partecipazioni dei Ferragnez

Grandi preparativi per il "matrimonio dell'anno" che a settembre vedrà sposarsi Chiara Ferragni e Fedez e ora sono arrivate anche le partecipazioni, assolutamente sopra le righe!

Next video

Risponde al molestatore e lui la schiaffeggia: il video denuncia di Marie

Clear

Se il Regno Unito ha già vissuto il suo “matrimonio dell’anno” con le nozze tra Harry e Meghan, noi stiamo aspettando il 1 settembre, quando a Noto la coppia più social di sempre si dirà il grande “sì”.

Stiamo ovviamente parlando di Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, che dopo aver mostrato ai social i natali della loro storia d’amore, averci intrattenuti con foto, post e stories divertenti, aver incantato con la proposta di matrimonio all’Arena di Verona e aver documentato tutta la gravidanza e poi la nascita del piccolo Leone… A settembre celebreranno un matrimonio che, guardando le partecipazioni, promette di essere assolutamente sopra le righe.

I primi inviti sono arrivati in questi giorni e su Instagram sono già apparse le stories degli sposi e degli invitati che le mostrano divertiti. Infatti le partecipazioni non potevano certo essere monotone e banali: si tratta invece di un biglietto pop up che aprendolo mostra in un trionfo di colori la coppia baciarsi sullo sfondo di palme, con tanto di ruota panoramica.

A trionfare su tutto poi, la scritta “The Ferragnez”, titolo che i social hanno da sempre dato alla coppia, fondendo i nomi dei due, e che Chiara e Fedez hanno adottato per le proprie partecipazioni.

Di certo non sono “sobrie”, come le definisce ironicamente lo stesso rapper, e c’è chi storcerà il naso di fronte a una scelta così “pacchiana”, ma dopotutto non si può negare che sia in linea con la coppia, che è sempre più vicina a coronare il proprio sogno d’amore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!