Il tour dettagliato (e divertente) della nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni

Dopo quella di Los Angeles, i due futuri sposi hanno voluto mostrare al popolo di Instagram anche la nuova casa di Milano, invidiatissima.

Next video

La scommessa persa di Michelle Hunziker

Clear

Lo avevano già fatto qualche mese fa, quando Chiara in attesa del piccolo Leo ci ha mostrato la sua casa a Los Angeles con l’aiuto del fidanzato Fedez. La stanza da letto, il bagno per gli ospiti, la cabina armadio e qualche particolare oggetto da design. Così, nello stesso divertente modo Chiara e Fedez ci hanno mostrato la loro nuova casa a Milano. I due infatti da quando sono tornati in Italia con il nuovo arrivato Leone si sono trasferiti, abbandonando pare definitivamente l’attico di Fedez. La zona della nuova casa è sempre quella, City Life di Milano, dalla terrazza si può infatti vedere la vecchia casa del rapper e (soprattutto la sera, dice Fedez) il Duomo di Milano.

Chiara qualche giorno fa aveva proposto un sondaggio per i suoi follower chiedendo se avrebbero voluto un tour della nuova casa o meno. Visti gli oltre dieci minuti di video pubblicati nel corso della scorsa domenica immaginiamo che la risposta sia stata ampiamente positiva.

E così con una porta che si apre e una Chiara sorridente che ci dà il benvenuto inizia il tour nella nuova casa dei Ferragnez.
La sala con il divano e la televisione (gigante) dove i tre, più Mati, passano le loro giornate di relax. La terrazza con vista, la palestra di Fedez, la stanza con bagno per il piccolo Leo, la stanza dei due innamorati (con aggiunta di letto sfatto perché il caro Fede si è dimenticato di rifarlo) e i loro walking closet, per dirlo alla Chiara o cabine armadio come le chiamiamo noi.

Insomma un tour che in tantissimi aspettavamo, con il desiderio di scoprire sempre più curiosità su questi due vip che sembrano non conoscere la parola privacy. Tutti gli strambi regali di Fedez ci hanno fatto venire voglia di essere un po’ più nerd e la magnifica collezione di Chanel bag di Chiara l’ha resa sicuramente una delle donne più invidiate al mondo.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!