Vin Diesel ha ricordato l’amico scomparso Paul Walker, deceduto il 30 novembre 2013, con un post su Instagram raffigurante le loro figlie.

Vin Diesel e Paul Walker non erano grandi amici solo nella saga di Fast and Furious, ma anche nella realtà. Infatti, è stato proprio Vin Diesel ad accompagnare la figlia di Paul Walker, Meadow, all’altare, per sposare Louis Thornton-Allan. La figlia di Diesel, Similce, le ha fatto da damigella d’onore. Dopo la morte di Paul Walker, infatti, Diesel è stato sempre molto vicino alla famiglia Walker.

A otto anni dalla scomparsa dell’attore, avvenuta in seguito a un’incidente d’auto, Vin Diesel lo ricorda con un lungo messaggio su Instagram.”Ho così tanto da dirti… I miei figli mi dicono sempre che lo zio Paul è con te papà, sempre… e nel mio cuore so che hanno ragione. Mi manchi Pablo”, scrive Diesel nella didascalia, accompagnata dalla foto delle nozze di Meadow, in bianco e nero, con la figlia di Diesel, Similce.

Nel messaggio Vin Diesel ricorda in particolare un giorno avvenuto durante le riprese di Fast and Furious – Solo parti originali, in cui Paul Walker, notando quanto fosse distratto, gli aveva chiesto cos’avesse in mente. Vin Diesel gli confessò che stava per avere un figlio e che quel giorno dopo il lavoro sarebbe dovuto andare in ospedale, e non sapeva proprio cosa aspettarsi.

“Non dimenticherò mai quello che mi hai detto… che un sacco di ragazzi duri ti diranno di aspettare fuori dalla sala parto, ma è sbagliato. Vai lì dentro, sarà il giorno più bello della tua vita“, scrive l’attore.

Vin Diesel continua dicendo che non passa un giorno senza che non pensi al suo grande amico, e che le tragedie che ci succedono vengono comunque seguite da benedizioni. Riferendosi alla foto del matrimonio di Meadow, con la figlia di Diesel accanto, Similce, scrive: “Guarda questa foto Pablo, ti farà sorridere“.

Proprio riferendosi alle loro figlie, Vin Diesel dice al suo amico che adesso, guardando quella foto, si rende conto che l’angelo che Paul Walker lo aveva preparato ad accogliere, la sua primogenita Similce, è stata al fianco di Meadow al suo matrimonio, e questa è una grande felicità.

Un rapporto fraterno che dallo schermo si trasmetteva anche nella vita di tutti i giorni e che Vin Diesel non manca mai di ricordare, ogni anno, condividendo i suoi toccanti pensieri con i suoi fan.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!