Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco si sono sposati sabato 17 giugno 2023 nella Cattedrale di Monopoli, ritenuta dalla sposa “la Chiesa più bella della Puglia“. Solo pochi giorni prima delle nozze la secondogenita di Sinisa Mihajlovic, scomparso a dicembre 2022 a causa della leucemia, e Arianna Rapaccioni, aveva condiviso le partecipazioni realizzate per l’evento, sottolineando la sua grande emozione.

Non poteva mancare alla cerimonia Violante, la figlia che la coppia ha avuto nel 2021, che ha avuto il compito di portare le fedi a mamma e papà, accompagnata da nonna Arianna.

Lo sposo è un difensore del Genoa, neopromosso in Serie A, proprio per questo erano diversi gli invitati appartenenti al mondo del calcio. Tra questi, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Massimo Coda, Eddie Salcedo, Mattia Aramu, oltre al tecnico che ha guidato la Sampdoria nell’ultima stagione, Dejan Stankovic, grande amico di Mihajlovic.

Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco avevano annunciato di volersi sposare nell’estate 2021, in seguito alla proposta di matrimonio di lui, fatta in occasione di una vacanza a Santorini. In un primo momento si era pensato di programmare il matrimonio per giugno 2022, ma il peggioramento delle condizioni di salute del papà di lei li ha spinti a rimandare.

La 25enne, influencer particolarmente nota su Instagram, è arrivata alla Cattedrale a bordo di una Rolls Royce, mentre ad accompagnarla all’altare sono stati i suoi fratelli. A condividere diverse immagini dell’evento ci hanno pensato Arianna Rapaccioni e Viktorija Mihajlovic.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!