Vittoria Deganello: "Sono da sola, all'ecografia è irrispettoso chiedermi se ci sarà il padre"

L'ex corteggiatrice di Uomini e donne sta affrontando la gravidanza senza avere al suo fianco il papà della bambina, ma non potrà avere alcun familiare vicino a lei in occasione della morfologica.

Vittoria Deganello, che si è fatta conoscere dal pubblico Tv per la sua esperienza a Uomini e donne, è in attesa di una bambina, che crescerà da sola. Maturare questa decisione non è stato semplice, ma è stata una scelta inevitabile nel momento in cui si è conclusa la relazione con il futuro papà. Ad aiutarla in questo periodo è la sua numerosa famiglia, che sta facendo il possibile per sostenerla durante la gravidanza.

Ora per l’influencer si avvicina un momento importante per chi è incinta, l’ecografia morfologica, in cui avrà la possibilità di vedere meglio la bimba che è nel suo grembo. In un frangente come questo lei avrebbe voluto avere vicino una persona cara, ma questo non sarà possibile perché l’ospedale in cui sarà eseguito l’esame non lo consente.

É stata lei stessa a raccontare l’accaduto e ad ammettere quanto questo l’abbia ferita in una serie di Instagram Stories: “Settimana prossima ho la morfologica. Stamattina mi chiamano chiedendomi se il giorno della visita verrò da sola o accompagnata dal padre della bambina – ha detto nel suo sfogo -. Era una cosa emozionante e importante che ci tenevo a condividere con un mio familiare. L’ho trovata una cosa poco sensibile e poco umana, soprattutto in una situazione del genere. Sto affrontando tutto da sola e non è facile”.

Fonte: Instagram @vittoriadeganello

Tantissimi follower hanno scritto a Vittoria Deganello esprimendo la propria solidarietà e comprendendo quanto affrontare l’esame da sola possa rendere tutto ancora più difficile.

Almeno esplicitamente lei non ha voluto mai fare il nome del papà della sua bambina (lei ha comunicato solo l’iniziale del nome che avrà la piccola, G.), ma prima di rivelare di essere incinta lei era legata ad Alessandro Murgia, calciatore ora in forza alla Spal, che ha anche due figli dalla moglie, di cui uno di pochi mesi. La gravidanza, a detta dell’influencer, sarebbe però stata voluta da entrambi.

Questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non è capitata per sbaglio – ha raccontato Vittoria su Instagram -. La notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia, dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e che sarebbe stato più facile così. Il tutto con una superficialità assoluta”.

Non sembra esserci però alcuna possibilità di perdono, nemmeno se lui dovesse riavvicinarsi a lei: “Ora mi concentro su me, su lei” – ha detto la futura mamma con sicurezza.

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!