"Sono rimasta incinta di 2 gemelli 3 mesi dopo aver partorito il mio terzo figlio"

Taelyn MacDonald ha 26 anni e cinque figli, gli ultimi due concepiti a distanza di poco tempo dalla nascita del terzo figlio. La donna si è divertita a mostare su TikTok il momento in cui ha scoperto di aspettare due bambini.

Taelyn MacDonald è una mamma che su TikTok è solita condividere video in cui racconta la sua esperienza con i propri figli. A 26 anni ne ha già cinque: Sutton di cinque anni, Callum di due anni, Morrow di un anno e una coppia di gemelli, Fifer e Winslow, nati a luglio 2022. La donna sui social si è divertita a mostrare i filmati di quando, a tre mesi dal parto del terzo figlio, ha scoperto di essere incinta. E per di più di due bambini.

@taelynmacdonald Pregnant at 3 months postpartum with multiples!! There are 4 sacs but we could only see 2 babies. #twins #quadruplets #irishtriplets #multiples ♬ original sound - Taelyn MacDonald

All’inizio del video la mamma mostra alla sua primogenita il test di gravidanza positivo. “Cosa pensi che significhi?” Taelyn ha chiesto a sua figlia di cinque anni, Sutton. “Stai per avere un bambino!” ha risposto la bimba. “Non posso crederci! Mia madre sta per avere un bambino!“.

Le immagini si spostano velocemente su Taelyn, una volta tornata nella sua macchina dopo aver fatto la sua prima ecografia. La donna, che ha appreso di essere rimasta incinta di due gemmeli solo tre mesi dopo aver partorito, è scioccata:

Oddio, ci sono due bambini qui dentro. E diventa ancora più folle. C’erano quattro sacchi. Quattro. Ma hanno trovato solo due bambini. E pensano che i sacchi vuoti rimarranno vuoti. Oddio, è meglio che rimangano vuoti!

Poi è arrivato il momento di dirlo a suo marito. Da brava tiktoker ha filmato la sua reazione, mentre lui su una poltrona era intento a cullare il piccolo di tre mesi. “Ci sono due bambini là dentro“, lo ha informato Taelyn. “No. No“, è tutto quello che il padre è riuscito a dire. “Ci sono quattro sacchi, ma hanno trovato solo due bambini“. La mamma ha quindi scritto sulla clip: “La sua faccia. Sembra che qualcuno non sia troppo entusiasta di avere gemelli“.

Ora Taelyn MacDonald aggiorna quotidianamente il suo profilo con i contenuti dei suoi cinque figli.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!