Iris Purnell è una mamma 38enne di 12 figli e dal 2004 al 2019 è stata incinta praticamente ogni anno. Quando ha avuto il suo primo bambino aveva 21 anni e, poco dopo, ha incontrato suo marito, Cordell Purnell, già padre di un ragazzo, e insieme hanno allargato la famiglia.

@mrsstorm11 I'm still adjusting to me not being pregnant.#momof12 #fyp #viral #foryou ♬ original sound - Iris Purnell

Facendo i calcoli, la coppia di Lancaster, in California, sta crescendo Malikhai, 17 anni; Junior, 16; Jahni, 15; Trinity, 13; Messiah, 12; Josiah, 10; Love, 9; Seven, 8; Michael, 6 anni; Royal, 5; Heavenly, 4; e Hope, 3.

Una grande famiglia felice, proprio come confermano i numerosi video e reel che Iris Purnell, alias Mrs Storm sui social, pubblica sui suoi profili TikTok e Instagram. Dalle clip dove racconta ironica le domande più strane che la gente le rivolge quando tutti escono insieme, alle esilaranti sfide di ballo in cui tutti e 14 si esibiscono, spesso con abiti coordinati.

Nel corso di un’intervista a TODAY Parents, Purnell ha spiegato che ogni volta che tutta la famiglia decide di uscire insieme le persone chiedono spesso “È una gita scolastica? Sono adottati? Sono davvero tutti tuoi?”, e molti sono curiosi di sapere come vivono e con quale vettura si spostano.

Su TikTok Mrs Storm ha tantissime visualizzazioni, e uno dei video più divertenti è quello dove si vedono sbucare da ogni angolo della casa tutti i componenti della famiglia, per prendere posizione e iniziare un balletto da luoghi diversi mentre prendono posizione per ballare. Indossavano lo stesso vestito.

@mrsstorm11 This was highly requested😎 DC: @thecheathamfamily9 #viral #fyp #foryou #bigfamily ♬ original sound - JoceM

In un’altra clip da oltre 500 views, invece, parla delle persone che pensano che l’ultima nata sia la sua unica figlia e ironizza: “La reazione delle persone dopo aver scoperto che abbiamo 12 figli non ha prezzo. Non ci credono mai”.

@mrsstorm11 The reaction of people after finding out we have 12 children is priceless. They never believe us.#viral #parentsof12 #foryou #fyp ♬ original sound - Iris Purnell
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!