Vittoria Deganello torna a parlare del papà della figlia: "Tutto in mano agli avvocati"

L'ex corteggiatrice di Uomini e donne è diventata mamma il 25 aprile 2023 di Ginevra, frutto della relazione con il calciatore Alessandro Murgia, con cui si è lasciata poco dopo avere saputo di essere incinta.

Vittoria Deganello è diventata mamma il 25 aprile 2023 di Ginevra, frutto della sua relazione con il calciatore Alessandro Murgia, finita però poco dopo avergli annunciato di essere incinta. La 28enne ha ribadito più volte ai suoi follower che quella fosse una gravidanza voluta da entrambi, ma di non avere mai avuto dubbi all’idea di avere la bambina.

Il giorno della nascita l’influencer ha preferito non parlare del suo ex, che era però presente in ospedale, come ha sottolineato la sorella Nicole Murgia, che aveva cercato di spegnere le polemiche a riguardo: “Ginevra è la figlia di mio fratello e mio fratello è là ovviamente, perché è il papà. Non ho nient’altro da aggiungere riguardo questa cosa. Non ho bisogno di teatrini social” – aveva detto l’ex concorrente del Gf Vip in una delle sue Instagram Stories.

In queste settimane l’ex corteggiatrice di Uomini e donne non ha esitato a soddisfare le curiosità degli utenti, che l’hanno spesso sostenuta nei mesi passati. “Inutile dirti che vogliamo sapere del papà” – le ha scritto qualcuno, soprattutto per cercare di capire quale sia il rapporto attuale tra Murgia e Ginevra.

La situazione è certamente delicata, ma Vittoria Deganello non si è tirata indietro e ha risposto. “Come già vi dissi, vorrei non ascoltaste voci esterne che descrivono il tutto con grande superficialità. Ci sono degli avvocati di mezzo, appena avrò chiaro io in primis e sarà chiara tutta questa situazione, sarò la prima a farvelo direttamente sapere. Grazie”.

Fonte: Instagram @vittoriadeganello

Nel corso della gravidanza la neomamma ha sempre cercato di evitare ogni tipo di polemica, anche se la scelta di far gestire la situazione agli avvocati potrebbe essere dettata dalla volontà di tutelare sul piano legale la bambina. Il centrocampista, oggi in forza alla Spal, ha però fatto nel frattempo un gesto dal valore simbolico: ha aggiunto sul suo profilo Instagram il nome di Ginevra in coda a quello degli altri figli, avuti dalla donna con cui era sposato, Eleonora Mazzarini.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!