Eros Ramazzotti è stato sempre riservatissimo sulla sua vita privata e poco incline a parlarne sui social network, nonostante questa sia diventata da tempo la tendenza usata da diversi personaggi famosi. Un modo di agire che non è cambiato nemmeno recentemente, in concomitanza con l’incontro con Dalila Gelsomino, la sua nuova compagna, che è al suo fianco dalla primavera 2023 (almeno in modo più o meno ufficiale).

La sintonia tra loro è apparsa evidente a chi ha avuto modo di vederli insieme, ma lei sta cercando di essere discreta: recentemente ha voluto essere al suo fianco in occasione del concerto che lui ha tenuto in Croazia e che lei ha documentato attraverso il suo profilo, ma senza ostentare troppo.

Ora, a sorpresa, è l’interprete di Più bella cosa a uscire allo scoperto con il primo post Instagram a lei dedicato (finora c’erano state solo poche Instagram Stories), una mossa che conferma di non volersi più nascondere. Davvero dolcissima la dedica che lui ha voluto farle: “Non sente le parole della gente, è sordo, testardo maledettamente profondo, non ha ETÁ, fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce, a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura. Ti amo”, ha scritto a corredo di una foto in cui i due si guardano negli occhi con grande intensità. Il tutto accompagnato da un cuore rosso e dalle loro due iniziali.

Parole quindi decisamente significative, che danno l’idea di come Eros Ramazzotti sia tornato a credere nell’amore, a distanza di tempo dalla fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli, da cui ha avuto due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Non è mancato, però, chi è dubbioso su questa storia d’amore e l’ha voluto far notare, in modo non del tutto delicato. “L’unica cosa che invidio alle persone ricche e famose è la capacità di innamorarsi così rapidamente”. “Bellissimi, però Michelle era tutta un’altra cosa”, “Michelle è Michelle, questa sta con te solo per i soldi”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto il post.

Alcuni hanno voluto anche ironizzare sulla loro differenza d’età (il cantante ha 59 anni, mentre la compagna 34), scrivendo: “Ma è la figlia???”, “Viviti il tuo amore, ma troppo giovani, hai già preso due belle suonate”, “Non ha età, Coerenza! I tuoi amori hanno un’età.. devono avere 20 anni meno dei tuoi”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!