Michelle Hunziker pubblica uno scatto in compagnia del piccolo Cesare Augusto che, avvolto tra le braccia di Eros Ramazzotti, compare per la prima volta insieme ai nonni. Nell’immagine, la conduttrice si sporge in avanti per baciare la testa del nipotino, mentre il cantautore assiste teneramente alla scena.

Quando Cesare ‘l’imperatore’ chiama i nonni corrono!!!”, commenta la showgirl nella didascalia del post pubblicato su Instagram. La foto immortala un momento speciale in compagnia del nuovo arrivato: il sorriso del cantante di Più bella cosa racchiude tutto l’orgoglio provato per il bambino e la neomamma Aurora Ramazzotti.

L’artista si mostra pubblicamente nei panni di nonno e lascia emergere tutto l’amore provato per la figlia 26enne. Recentemente, l’influencer ha postato tra le storie l’ultimo regalo ricevuto dal padre: “Mi pensa nei suoi viaggi”, commenta, pubblicando l’immagine di una torta confezionata nella tipica scatola rossa dell’Hotel Sacher di Vienna.

Anche Michelle Hunziker condivide sui social la gioia di essere diventata nonna per la prima volta: “Chiamatemi mamma al cubo”, commenta su Instagram e, scherzosamente, dichiara: “La nonnitudine è uno state of mind, una cosa meravigliosa, non ha più a che fare con l’età”.

Per quanto riguarda Aurora Ramazzotti, dopo una breve pausa dai social, a qualche settimana dall’arrivo del figlio ha voluto ritagliare tra le storie anche uno spazio per svelare alcuni dettagli relativi alla nascita di Cesare, raccontando di aver affrontato un parto difficile:

Il mio parto è stato molto complicato, ma lo ricordo comunque come uno dei momenti più incredibili della mia vita”, ha spiegato con grande sensibilità, aggiungendo inoltre

Non ci avevo mai pensato prima, finché non lo vivi non lo sai. Ma ora prima di raccontare la mia esperienza a qualcuno che deve ancora attraversare quella fase mi accerto sempre che quel qualcuno sia pronto ad accoglierla. Perché non sai mai quali paure il tuo interlocutore possa avere.

La giovane star di Instagram aggiorna quotidianamente i suoi follower sulle prime esperienze da neomamma, condividendo numerosi frammenti di questa nuova avventura, dall’allattamento alle passeggiate in compagnia del piccolo Cesare e di papà Goffredo Cerza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!