Michelle Hunziker: la sua divertente idea alternativa per non farsi chiamare "nonna"

La nascita del suo primo nipote, Cesare, figlio della sua primogenita Aurora Ramazzotti, ha reso felice la conduttrice svizzera, che ora trova strana l'idea di sentirsi chiamare con questo appellativo.

L’arrivo di Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, non ha reso felice solo la coppia, ma anche i loro familiari più stretti. E tra questi c’è certamente la nonna materna, Michelle Hunziker, che sin da quando è diventata nota la gravidanza della sua primogenita non aveva nascosto di sentirsi al colmo della gioia, quasi come se fosse lei a essere incinta per la quarta volta.

Anzi, sapere che arrivasse un maschio dopo tre figlie femmine ha galvanizzato ulteriormente la showgirl, che non aveva perso l’ironia nemmeno per descrivere il suo stato d’animo pochi giorni prima della nascita: “Dopo tre figlie femmine, finalmente un maschietto! Il corredino e la culla sono a posto. Ora sto cercando di capire quali giocattoli piacciono di più ai maschi” aveva detto in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. 

Essere nonna a 46 anni non può che essere speciale, ma ora che tutto è accaduto davvero Michelle Hunziker non sembra essere entusiasta all’idea di sentirsi chiamare con questo appellativo: “Facciamo così: Ineke è ancora la nonna di tutti mentre io sarò la mamma al cubo. Va bene?” ha detto in una Instagram Story, dove ha mostrato un’immagine di sua mamma, Ineke, a cui è legatissima.

Michelle Hunziker Ineke
Fonte: Instagram @therealhunzikgram

Certamente guardando entrambe sarebbe difficile pensare che siano nonna e bisnonna, soprattutto perché Hunziker ha solo 46 anni e due bambine da crescere, Sole e Celeste, rispettivamente di 7 e 9 anni, già diventate zie. Conoscendo l’ironia della conduttrice svizzera, comunque, è piuttosto facile pensare che la sua fosse semplicemente una battuta; del resto lei stessa non aveva nascosto quanto fosse al colmo della felicità nel momento in cui il bimbo è venuto alla luce: “E con la nascita delle mie figlie… oggi per me è stato il giorno più bello della vita…  Benvenuto Cesare” aveva scritto lei su Instagram.

E ora ad attendere nonna Michelle Hunziker c’è anche un nuovo impegno professionale: a partire dal 3 aprile 2023 la vedremo nuovamente dietro il bancone di Striscia la notizia, al fianco di un altro collega che è già nonno: Gerry Scotti. I due condurranno il programma fino alla fine di questa 35esima edizione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!