Aurora Ramazzotti è diventata mamma per la prima volta. Nella mattinata di giovedì 30 marzo 2023 l’influencer ha dato alla luce Cesare, frutto dell’amore con Goffredo Cerza, che dura da più di cinque anni. Sia la neo mamma sia il neo papà hanno voluto dare l’annuncio sui rispettivi profili social, pur senza svelare per ora il volto del neonato, ma solo la manina chiusa a pugno accanto a quella del ragazzo. A questa è stata affiancata l’immagine della coppia abbracciata, al colmo della gioia per l’arrivo del bimbo nelle loro vite.

Tra le prime a esprimere la sua gioia è stata nonna Michelle Hunziker, che nei mesi passati aveva sottolineato quanto fosse felice, al punto tale da considerare la gravidanza della sua primogenita quasi come l’arrivo di un quarto figlio. E a renderla ancora più emozionata è l’idea di poter stringere tra le braccia un maschio dopo tre figlie femmine.

Michelle Hunziker nonna
Fonte: Instagram @therealhunzikgram

E con la nascita delle mie figlie… oggi per me è stato il giorno più bello della vita” – ha scritto in una delle sue Instagram Stories. Già pochi giorni fa, ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, la showgirl si era mostrata davvero elettrizzata, sapendo che la nascita era ormai imminente: “Dopo tre figlie femmine, finalmente un maschietto! Il corredino e la culla sono a posto. Ora sto cercando di capire quali giocattoli piacciono di più ai maschi”.

Tantissimi gli amici e i colleghi dei due neogenitori che si sono congratulati con loro. Tra questi, c’è Tommaso Zorzi, da tempo grande amico di Aurora Ramazzotti, che le è stato spesso vicino nel corso della gravidanza: “Non puoi capire che effetto che mi fa. Che meraviglia, amore” – ha scritto nei commenti. A loro si è aggiunta Nina Zilli, che a breve sarà mamma anche lei per la prima volta: “Evviva“, ha scritto semplicemente.

Non poteva mancare il messaggio di una delle migliori amiche dell’influencer, Sara Daniele, che si considera un po’ come una zia del bimbo: “I miei migliori amici hanno avuto un bebè bellissimo. Benvenuto Cesare, la zia già ti ama tanto”. Al colmo della gioia anche Jonathan Kashanian: Oddio che emozione! Mi scoppia il cuore di gioia! Cesare benvenuto. Ancora non lo sai ma hai due genitori stupendi. E anche i nonni non sono male” – ha scritto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!