Per Michelle Hunziker è un periodo di novità. A livello professionale la conduttrice sta per tornare in televisione con il programma Michelle Impossibile and Friends, ma anche nella sua vita privata attende l’arrivo di qualcosa, o meglio, di qualcuno. La sua primogenita Aurora Ramazzotti, infatti, le sta per regalare il primo nipotino e l’entusiasmo della futura nonna è alle stelle. Per quanto riguarda il lato sentimentale, invece, Hunziker ha ammesso di essere single.

Le voci dell’ultimo periodo parlavano di un riavvicinamento fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ma è stata lei stessa a sfatare questo mito. In un’intervista al Corriere della Sera ha dichiarato: “Sono single e contenta così, sono in un momento in cui mi basto, sentimentalmente va bene così”.

La conduttrice ha poi avuto modo di parlare a lungo del bebé di Aurora Ramazzotti, in arrivo ad Aprile 2023. Hunziker ha raccontato come viva l’appellativo “nonna”, a 46 anni:

Non mi fa impressione, anzi ho rotto tanto le scatole a mia figlia in questo senso. È stranissimo se penso al bambino che sta per arrivare, ho solo 19 anni in più di Auri, sto vivendo la sua gravidanza con un’intensità incredibile, come una quarta maternità, io ho ancora due bambine piccole da crescere, avrò una casa piena di bambini… Sono fiera di poter essere una nonna così giovane perché posso far casino con mio nipote: lo porterò a sciare, a fare sport, ho ancora tanta energia.

Durante la sua ospitata a Verissimo, Hunziker aveva già parlato di questi temi. Ai microfoni di Canale 5 aveva raccontato:

Separarmi da lui (Trussardi, ndr) è stato per me un grande dolore, paragonabile a un lutto. Credo che questo valga un po’ per tutte le coppie. Quando si crede tantissimo in una storia vederla finire è un fallimento. Oggi con Tomaso c’è un rapporto di grande equilibrio: l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto con Eros.

E in merito al nipotino aveva aggiunto:

L’uomo della mia vita sta per nascere, lui mi farà innamorare di nuovo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!