Aurora Ramazzotti si prende una pausa dai social: "Torno appena avrò capito cosa è successo"

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è diventata mamma il 30 marzo 2023 di Cesare, ora si sta godendo i primi giorni insieme al suo bambino ed è al colmo della gioia.

Aurora Ramazzotti è diventata mamma per la prima volta il 30 marzo 2023, giorno in cui ha dato alla luce Cesare, frutto dell’amore con Goffredo Cerza, a cui è legata da più di cinque anni. La 26enne si sta godendo appieno questi primi giorni e non nasconde quanto sia coinvolgente vivere queste “prime volte” al fianco del suo bambino. Ad assisterla c’è la neononna Michelle Hunziker, che non vedeva l’ora che il piccolo nascesse. Nonno Eros Ramazzotti è altrettanto felice, pur essendo impegnato con il suo tour.

Come ha fatto nell’arco della gravidanza, l’influencer sta tenendo aggiornati i suoi follower sulla sua quotidianità, nonostante questo suo modo di agire abbia fatto storcere il naso a molti, al punto tale da ritenere la sua gestazione quasi infinita.

Ogni momento è una scoperta“, ha scritto a poche ore dalla nascita, a conferma di come si senta emozionata e al colmo della gioia.

Almeno per ora Aurora Ramazzotti non ha voluto dare alcun dettaglio sul parto, a differenza di quanto fatto da alcune colleghe, ma non nasconde come ora si senta in uno stato di grazia: “Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta“, ha scritto in una delle sue Instagram Stories, a corredo di uno scatto in cui mostra la manina del piccolo Cesare.

Successivamente la neonamma ha comunicato di avere preso una decisione importante mandando un messaggio a chi la segue: “Grazie per i vostri dolci pensieri. Torno non appena avrò capito meglio cosa è successo”.

Fonte: Instagram @therealauroragram

Insomma, almeno per ora lei sembra intenzionata a godersi il suo bimbo, ma non è escluso che presto possa cedere e confidarsi come ha fatto negli ultimi mesi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!