Le reazioni di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker alla nascita del nipote Cesare

La primogenita del cantante e della conduttrice, Aurora Ramazzotti, ha dato alla luce il suo primo figlio: i due nonni hanno manifestato l'emozione che provano in un momento così speciale.

Aurora Ramazzotti è diventata mamma per la prima volta giovedì 30 marzo 2023, giorno in cui ha dato alla luce Cesare, frutto dell’amore con Goffredo Cerza, a cui è legata da più di cinque anni. A dare l’annuncio sono stati i due genitori con un post sui social, in cui si intravedeva in bianco e nero la manina del bimbo e quella del neo papà, accompagnata dalla scritta: “Bff“, che significa “migliori amici“. Felicissimi per l’arrivo del bimbo ci sono certamente i due nonni materni, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che già nei mesi passati avevano manifestato tutta la loro gioia all’idea di avere il bambino tra le loro braccia.

La prima a esprimere la frenesia che sta provando in queste ultime ore è stata proprio la showgirl svizzera, che già nel corso della gravidanza della sua primogenita aveva sottolineato quanto vivesse questo momento come se fosse lei a essere incinta. E il suo breve post pubblicato poco dopo la nascita lasciava trasparire proprio questo stato d’animo.

Cesare Michelle Hunziker
Fonte: Instagram @therealhunzigram

“E con la nascita delle mie figlie… oggi per me è stato il giorno più bello della vita…  Benvenuto Cesare”. Solo pochi giorni prima del parto, ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice aveva scherzato all’idea di poter accogliere un maschio in famiglia dopo tre figlie femmine: “Dopo tre figlie femmine, finalmente un maschietto! Il corredino e la culla sono a posto. Ora sto cercando di capire quali giocattoli piacciono di più ai maschi”.

All’indomani del lieto evento è toccato invece al cantante comunicare come si sentisse: “La vita è meravigliosa, nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani” – ha scritto in una delle sue Instagram Stories. A corredo uno scatto in cui appare la manina di Cesare.
Cesare Eros Ranazzotti
Fonte: Instagram @ramazzotti_eros
Anche l’interprete di Più bella cosa aveva sottolineato nei mesi passati quali fossero le sensazioni che stava avvertendo dentro di sé per l’arrivo del piccolo attraverso parole che avevano fatto commuovere Aurora: “Sei una roccia, sei stupenda, meravigliosa. Sono davvero orgoglioso di te” – le aveva detto in occasione del suo intervento al programma Michelle Impossible condotto dalla sua ex e in onda su Canale 5.
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!