
Aurora Ramazzotti è diventata mamma per la prima volta giovedì 30 marzo 2023, giorno in cui ha dato alla luce Cesare, frutto dell’amore con Goffredo Cerza, a cui è legata da più di cinque anni. A dare l’annuncio sono stati i due genitori con un post sui social, in cui si intravedeva in bianco e nero la manina del bimbo e quella del neo papà, accompagnata dalla scritta: “Bff“, che significa “migliori amici“. Felicissimi per l’arrivo del bimbo ci sono certamente i due nonni materni, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che già nei mesi passati avevano manifestato tutta la loro gioia all’idea di avere il bambino tra le loro braccia.
La prima a esprimere la frenesia che sta provando in queste ultime ore è stata proprio la showgirl svizzera, che già nel corso della gravidanza della sua primogenita aveva sottolineato quanto vivesse questo momento come se fosse lei a essere incinta. E il suo breve post pubblicato poco dopo la nascita lasciava trasparire proprio questo stato d’animo.

“E con la nascita delle mie figlie… oggi per me è stato il giorno più bello della vita… Benvenuto Cesare”. Solo pochi giorni prima del parto, ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice aveva scherzato all’idea di poter accogliere un maschio in famiglia dopo tre figlie femmine: “Dopo tre figlie femmine, finalmente un maschietto! Il corredino e la culla sono a posto. Ora sto cercando di capire quali giocattoli piacciono di più ai maschi”.


Cosa ne pensi?