Vladimir Luxuria ha ufficializzato la sua relazione con il fidanzato Danilo Zanvit Stecher. Dopo che, qualche giorno fa, si era diffusa la notizia che la politica avesse un nuovo compagno, ecco la conferma, come testimoniano le numerose foto dei due sui loro profili social.

D’altronde, Luxuria aveva già parlato della sua relazione in una ospitata a Verissimo, durante la quale aveva svelato a Silvia Toffanin di avere un “amico speciale”. “Ho sentito anche lui e ha concordato che era il momento di dire questa cosa (…) Ed è più giovane di me. Va avanti da un po’ di tempo”, aveva esordito la politica.

Poi, la Luxuria aveva parlato del loro rapporto di coppia, senza però mai svelare il nome dell’uomo. “È cominciata come una relazione aperta. Ci vedevamo ma ognuno aveva la sua libertà. Secondo me è solo una cosa psicologica: ci diciamo di essere una coppia aperta ma in realtà non lo siamo. Siamo estremamente gelosi l’uno dell’altro e non ci tradiamo”, aveva dichiarato alle telecamere di Canale 5.

Di Danilo Zanvit Stecher, la nuova fiamma di Vladimir Luxuria, non si sa però molto: l’uomo, 37 anni, vive a Bolzano, anche se, come testimoniato dal suo profilo Instagram, viaggia spesso per lavoro. In base a quanto riportato dal magazine Novella 2000, inoltre, si tratterebbe di un amico di Bastian Muller, il compagno di Ilary Blasi. Pare inoltre che i due si siano conosciuti proprio durante una cena a casa di quest’ultima.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!