Siamo sinceri, a tutti noi piacerebbe conoscere il lato quotidiano dei reali e, perché no, stare al loro fianco durante gli eventi ufficiali e le cerimonie, sentendoci un po’ parte della Royal Family.

Ebbene, questo desiderio potrebbe non restare inesaudito, almeno per i fortunati che si aggiudicheranno il posto di lavoro offerto nientemeno che dai Duchi di Cambridge, William e Kate.

La coppia infatti ha pubblicato un annuncio di lavoro sul sito web ufficiale di casa Windsor: la posizione richiesta? Coordinatore dell’agenda, un impegno davvero niente male, dato che si tratta di organizzare e pianificare i programmi di Will e Kate.

Non è comunque la prima volta che da Buckingham Palace arrivano delle offerte di impiego, dato che non troppo tempo fa era la Regina in persona a cercare un social media manager che si occupasse del suo rapporto con il web.

Torniamo all’annuncio messo dai Duchi: come si legge, la posizione, con sede a Kensington Palace, comporta “la gestione di complesse agende per assicurare il coordinamento scorrevole ed efficace di impegni ed eventi“.

Il candidato selezionato dovrà perciò supervisionare gli aggiornamenti degli eventi, fornire briefing regolari e assicurarsi che impegni ed appuntamenti siano tutti registrati.

Le competenze richieste? Sicuramente è necessaria un’attenzione impeccabile per i dettagli, oltre alle skills tecnologiche e alla capacità – va da sé – di mantenere riserbo e discrezione sempre.

Per quanto non sia indicato il salario, dal sito ufficiale si capisce che il lavoro sarà distribuito su 37,5 ore settimanali. Se la cosa vi interessa, questo è il link ufficiale a cui poter inviare la propria candidatura.

Attenzione però: c’è tempo fino al 22 luglio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!