William d'Inghilterra, foto con i figli per celebrare la Festa del Papà

L'erede al trono è il protagonista di uno scatto in cui è in compagnia dei suoi bambini. I quattro siedono su una panchina speciale, quella regalata in occasione del 90esimo compleanno di Elisabetta II.

Domenica 18 giugno 2023 si celebra nel Regno Unito la Festa del Papà, evento a cui tiene da sempre anche la famiglia reale. William d’Inghilterra, erede al trono, ha così voluto pubblicare sul profilo ufficiale della famiglia uno scatto in cui compare insieme ai suoi tre figli, George, Charlotte e Louis.

A realizzarlo è stato il fotografo Millie Pilkington: qui vediamo William d’Inghilterra abbracciato ai due bimbi più grandi, George e Charlotte, mentre il più piccolo, Louis, che ha già dimostrato nelle occasioni ufficiali di essere piuttosto irrequieto, sembra sfuggire alla presa.

Da sottolineare anche un particolare dettaglio, tutt’altro che casuale, che i Windsor, hanno scelto per la realizzazione di questa fotografia: i quattro, infatti, siedono sulla panchina regalata per il 90° compleanno della Regina Elisabetta II, scomparsa a settembre 2022.

Sulla base di quanto riportato da Kensington Palace, questa immagine è stata scattata nella tenuta di Windsor a inizio 2023, con ogni probabilità in occasione del servizio fotografico organizzato per celebrare il quinto compleanno di Louis. L’assenza di Kate Middleton è voluta proprio per permettere al principe di stare insieme ai suoi figli.

A breve per loro ci sarà un altro importante traguardo da festeggiare: William, infatti, spegnerà 41 candeline il 21 giugno. In passato quel giorno è coinciso con la Festa del Papà per due volte, nel 2015 e nel 2020, entrambe di domenica.

I principi del Galles e i loro figli hanno presenziato sabato 17 giugno alla parata organizzata per il Trophing The Colour, evento organizzato per il compleanno di Re Carlo III, il primo dopo la sua incoronazione. I cinque sono accolti dai sudditi con boati e applausi, anche se quella che ha attirato maggiormente l’attenzione è stata sicuramente la futura Regina, che ha scelto un abito verde smeraldo firmato Andrew Gn, realizzato su misura per lei econ  finiture in raso nero e bottoni gioiello fatti a mano

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!