Sebbene a notizia della rottura tra Zayn Malik e Gigi Hadid sia inaspettata, non lo è tanto quanto le accuse mosse dalla madre di Gigi , Yolanda, che ha deciso di denunciare Zayn per una presunta aggressione.

Secondo quanto riportato dai media, il motivo della rottura sarebbe stato un litigio tra Yolanda e l’ex cantante dei One Direction. Secondo le dichiarazioni del cantante, Gigi non si trovava con loro, al momento del litigio.

La storia sarebbe dovuta rimanere privata, ma alcune fonti vicine a Yolanda Hadid avrebbero fatto circolare la notizia, parlandone con il tabloid ET.

Una delle fonti ha detto a ET che Yolanda si è presentata a casa della coppia senza preavviso e i due hanno iniziato ad alzare la voce. “Yolanda sta dicendo alle persone intorno a lei che Zayn l’ha colpita“, ha riportato la fonte al tabloid.

Secondo quanto riportato dai media, la suocera di Zayn intende denunciarlo per aggressione. Tuttavia, il cantante si è già difeso con una dichiarazione a ET, negando totalmente l’accaduto ed esprimendo il desiderio che tutto si risolva pacificamente. “Spero che Yolanda riconsideri le sue false accuse e si muova verso la guarigione di questa famiglia“, ha detto.

Inoltre, ha pubblicato un messaggio su Twitter in cui chiarisce che la vicenda è trapelata ai media senza che la famiglia lo consentisse, e che la cosa importante al momento sarà la protezione della privacy della loro bambina, la figlia Khai.

Nel tentativo di proteggerla, ho accettato di non contestare i reclami derivanti dalla discussione avuta con una familiare della mia compagna, che è entrata in casa nostra quando la mia partner era assente. Rimango vigile per proteggere Khai e darle la privacy che merita“, si legge nel post.

Un rappresentante di Gigi Hadid ha inoltre commentato a ET che la modella, al momento, vuole solo privacy e che si sta concentrando esclusivamente sul bene della bambina.

Entrambi i genitori stanno lavorando insieme per assicurarsi la serenità di Khai e l’obiettivo per loro, secondo quanto riportato dai media, sarebbe quello di essere co-genitori, garantendo il più possibile la tranquillità e la felicità della piccola.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!