"10 anni non bastano!": la dedica di Justin Timberlake a Jessica Biel per l'anniversario

Il cantante e l'attrice si sono sposati il 19 ottobre 2012 in Italia, in una cerimonia all'insegna del romanticismo, in cui l'ex protagonista di Settimo Cielo indossava un vestito rosa confetto.

Il decimo anniversario di matrimonio rappresenta un traguardo importante e merita di essere celebrato a dovere. Perché non farlo apertamente tramite una dedica sui social? Questo è il gesto fatto da Justin Timberlake, che ha espresso tutto il suo amore per Jessica Biel: i due sono innamorati dal 2007, anno in cui si sono incontrati a una festa di compleanno di amici in comune.

10 anni non sono abbastanza! Mi rendi un marito e un padre migliore ogni giorno! Ti amo così tanto tu essere umano stupendo!” – ha scritto il cantante sul suo profilo Instagram, che ha corredato il suo post con una serie di immagini e video dei loro momenti più felici.

L’ex protagonista di Settimo Cielo è stata ovviamente felicissima e non ha potuto non condividere a sua volta il post del marito, a cui ha aggiunto una sua dedica davvero romanticissima: “Essere sposata con te è l’avventura di una vita. Ti amo“, accompagnata da una serie di foto. A questo ha aggiunto una Instagram Story, in cui ha ricordato quanto loro hanno fatto solo pochi mesi fa: “Il nostro rinnovo dei voti di quest’estate. In Italia, dove tutto è accaduto”.

Justin Timberlake e Jessica Biel, infatti, si sono sposati il 19 ottobre 2012 nel nostro Paese con una cerimonia davvero romantica. La location scelta dalla coppia è stato il resort Borgo Egnazia vicino a Savelletri, in provincia di Brindisi, alla presenza di 80 ospiti, tra cui spiccavano anche alcune star del calibro di Lady Gaga, Elthon John e Madonna.

A coronare il loro amore sono poi arrivati due figli, Silas, 6 anni, e Phineas, 2. In occasione della premiere della miniserie Candy, di cui lei è protagonista, che si era svolta a maggio, l’attrice aveva svelato il segreto del loro amore così duraturo: “Siamo sposati, ma continuiamo a considerarci una priorità, a ritagliarci del tempo l’uno per l’altra. E facciamo insieme le cose che amiamo – ha raccontato ai microfoni di ETonline -. Non è sempre facile, ma i momenti trascorsi insieme aiutano a superare i periodi difficili”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!