Il decimo anniversario di matrimonio rappresenta un traguardo importante e merita di essere celebrato a dovere. Perché non farlo apertamente tramite una dedica sui social? Questo è il gesto fatto da Justin Timberlake, che ha espresso tutto il suo amore per Jessica Biel: i due sono innamorati dal 2007, anno in cui si sono incontrati a una festa di compleanno di amici in comune.

10 anni non sono abbastanza! Mi rendi un marito e un padre migliore ogni giorno! Ti amo così tanto tu essere umano stupendo!” – ha scritto il cantante sul suo profilo Instagram, che ha corredato il suo post con una serie di immagini e video dei loro momenti più felici.

L’ex protagonista di Settimo Cielo è stata ovviamente felicissima e non ha potuto non condividere a sua volta il post del marito, a cui ha aggiunto una sua dedica davvero romanticissima: “Essere sposata con te è l’avventura di una vita. Ti amo“, accompagnata da una serie di foto. A questo ha aggiunto una Instagram Story, in cui ha ricordato quanto loro hanno fatto solo pochi mesi fa: “Il nostro rinnovo dei voti di quest’estate. In Italia, dove tutto è accaduto”.

Justin Timberlake e Jessica Biel, infatti, si sono sposati il 19 ottobre 2012 nel nostro Paese con una cerimonia davvero romantica. La location scelta dalla coppia è stato il resort Borgo Egnazia vicino a Savelletri, in provincia di Brindisi, alla presenza di 80 ospiti, tra cui spiccavano anche alcune star del calibro di Lady Gaga, Elthon John e Madonna.

A coronare il loro amore sono poi arrivati due figli, Silas, 6 anni, e Phineas, 2. In occasione della premiere della miniserie Candy, di cui lei è protagonista, che si era svolta a maggio, l’attrice aveva svelato il segreto del loro amore così duraturo: “Siamo sposati, ma continuiamo a considerarci una priorità, a ritagliarci del tempo l’uno per l’altra. E facciamo insieme le cose che amiamo – ha raccontato ai microfoni di ETonline -. Non è sempre facile, ma i momenti trascorsi insieme aiutano a superare i periodi difficili”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!