13enne suicida. La madre trova il cadavere
Tragedia nel Trevigiano. 13enne si toglie la vita, impiccandosi alla ringhiera di casa, dopo una sera trascorsa con i coetanei.
Tragedia nel Trevigiano. 13enne si toglie la vita, impiccandosi alla ringhiera di casa, dopo una sera trascorsa con i coetanei.
Una tragedia ha colpito la frazione di Fossalunga di Vedelago, nel Trevigiano.
Poco meno di un anno fa il giovane aveva perso il papà in un terribile incidente stradale, e la notte scorsa lui ha deciso di farla finita, togliendosi la vita, impiccandosi con una corda alla ringhiera del poggiolo di casa.
La sera precedente, l’adolescente aveva festeggiato la Cresima con i suoi coetanei. Sembrava tranquillo, nessun segnale della terribile decisione presa poche ore più tardi. Tornato a casa, è salito in camera e ha acceso il pc pr giocare un po’. La sorellina si è poi accorta che il fratello non c’era più e ha avvisato la madre che subito si è accorta della finestra aperta. Scendendo le scale esterne dell’abitazione ha trovato il figlio che penzolava a mezzo metro da terra.
La donna, sotto shock, ha avvisato la famiglia e i Carabinieri.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane era rimasto in quella posizione, per almeno mezz’ora.
Sconvolta tutta la cittadina e il parroco don Antonio Martignano che l’aveva visto poche ore prima. Dopo la morte del padre i bambini erano seguiti dai Servizi Sociali del Consultorio di Castelfranco. Il ragazzo non era brillante a scuola, ma aveva comunque trovato la sua strada.
Giovanissimi che non riescono ad affrontare la vita. Triste sapere che la cronaca deve occuparsi di questi casi così tante volte.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?