Questi sono i 20 segnali tipici del tradimento, secondo un investigatore privato
Ecco i 20 segnali tipici del tradimento a cui dovresti fare attenzione secondo Tom Martin, investigatore privato.
Ecco i 20 segnali tipici del tradimento a cui dovresti fare attenzione secondo Tom Martin, investigatore privato.
Scoprire di aver subito un tradimento da parte del tuo partner non è mai facile. Alcune persone scelgono addirittura di rimanere all’oscuro di un possibile tradimento per evitare di soffrire.
La maggior parte delle persone, però, preferisce affrontare la verità piuttosto che vivere nel dubbio costante.
Per cogliere in flagrante un partner infedele o confermare i sospetti, le persone si rivolgono a degli investigatori privati, persone esperte nello scoprire relazioni nascoste e affari illeciti.
Uno di questi investigatori, Tom Martin, ha elencato 20 segnali tipici di tradimento a cui dovreste stare attenti. Ovviamente si tratta di segnali indicativi, che presi singolarmente non dovrebbero allarmarti. Ma “se ne riconosci tre o quattro, hai un problema”, ha asserito Martin.
Se ti stai accorgendo che il tuo partner sta passando sempre più ore lontano da casa per una scusa o per un’altra, forse dovresti iniziare a porti qualche domanda.
Se una volta il tuo partner cercava di avere rapporti sessuali con te di frequente e ora sembra sospettosamente disinteressato, potrebbe aver trovato un’altra persona in grado di soddisfare le sue necessità.
Un altro indizio a cui prestare attenzione è il fatto che il tuo partner tenda a curarsi di più rispetto al passato. Può avere, ad esempio, iniziato ad andare in palestra o aver rivoluzionato il suo look. Sono cambiamenti che potrebbe aver fatto perché un’altra persona è entrata nella sua vita…
I viaggi per lavoro diventano più frequenti? C’è la possibilità che ti stia in realtà mentendo e che passi invece più tempo con un’altra persona.
Se il tuo partner torna spesso a casa molto tardi e dà la colpa agli straordinari, potrebbe semplicemente essere una scusa per coprire le cene fuori con la sua nuova fiamma.
Se scopri che il tuo partner ha attivato account secondari e li tiene nascosti a tutti, allora forse dovresti farti due domande sul reale coinvolgimento nei tuoi confronti.
Se in casa trovi sparse delle fatture in locali dove tu e lui non siete mai stati potresti allarmarti. Prima di muovere sospetti contro di lui, però, verifica che quel giorno non si trovasse con un amico o un collega.
Se avete un cane e lui cerca sempre più spesso di portarlo a spasso o dal toelettatore, questa potrebbe essere una scusa per allontanarsi da casa per qualche ora e passare del tempo con l’altra persona.
Quando ti avvicini al tuo partner avverti un profumo diverso da quello che è solito portare? Allora dovresti iniziare a preoccuparti (soprattutto se il profumo che ha addosso appartiene al sesso opposto…)
Hai trovato in giro degli scontrini di qualche negozio di abbigliamento o (peggio ancora) di gioielleria? Potrebbe non essere un buon segno…
Chiaramente i preservativi in macchina sono un enorme campanello di allarme (soprattutto se tra di voi non li usate).
Se in tua presenza il tuo partner riceve chiamate da numeri sconosciuti ma le rifiuta, potrebbe voler nascondere la sua relazione con un’altra persona.
Non sarebbe giusto per la sua privacy, ma se i dubbi sono molti potresti aver sbirciato tra i messaggi WhatsApp del tuo partner. Se tra questi messaggi ha notato uno scambio sospetto e apparentemente “criptato” tra lui/lei e un’altra persona, allora le possibilità di un tradimento sono elevate…
Alle tue domande in merito risponde sempre in modo evasivo e cerca di minimizzare? Non è un buon segno.
Ti aveva detto che sarebbe andato a una riunione di lavoro e invece hai scoperto dai suoi colleghi che niente era stato organizzato? Sono bugie a cui dovresti fare attenzione.
Trovarsi con il piede in due scarpe deve di certo essere una situazione difficile da gestire per lui/lei. Per questo potrebbe avere atteggiamenti scontrosi con te.
Se fai una capatina al suo ufficio per salutarlo e il tuo partner pare in ansia o poco felice di vederti, allora dovresti stare attenta/o. Potresti averlo quasi colto in flagrante…
Un tempo amava passare le serate sul divano abbracciato a te e ora preferisce andare a letto a presto? Brutto segno!
Se durante la spesa noti che fa acquisti “sospetti” (anche cibo che non è solito consumare) è un indizio da non sottovalutare.
Prova a fargli domande insidiose sulle sue occupazioni quotidiane e vedi se tende a mettersi sulla difensiva. Questo è un altro segnale che dovrebbe metterti in allarme.
Giornalista sulle nuvole, i miei grandi amori sono i libri, il cinema d'autore e gli animali. Sepulveda e Tarantino: le mie ossessioni.
Cosa ne pensi?