Una coppia di Houston, Texas, sostiene di aver speso circa 200mila dollari per le loro nozze, tra torta, vestiti, fotografo, allestimento, fiori, location e musica. Per sostenere le spese la coppia ha chiesto 450 dollari (circa 400 euro) a invitato, e nessuno si è presentato al matrimonio.

Lo sposo, il 23enne Hassan Ahmed, si è sfogato su TikTok in un video pubblicato il 10 agosto che è presto diventato virale.

Il ragazzo afferma che tutti coloro che lui e la sua fidanzata hanno invitato alle loro nozze hanno “declinato l’invito” e continua aggiungendo che hanno speso dai 100.000 ai 200.000 dollari per la location del loro matrimonio, la torta, il vestito della sua fidanzata, un DJ e un fotografo. “Quello che non capisco è che spendete 400 dollari per cose stupide, ma non potete venire a sostenere i vostri amici a un matrimonio”, conclude Ahmed. “Ditemi se mi sbaglio. Se ci stiamo sbagliando?”

Sul web gli utenti hanno commentato negativamente la richiesta dei due sposi: l’attivista Brittany Packnett Cunningham ha commentato su Threads che i social ormai fanno “pensare alla gente che il matrimonio sia un’occasione per vantarsi”, e che per questo le persone dovrebbero voler assistere “al vostro matrimonio come se fosse un concerto di Beyoncé… Quando in realtà dovrebbe essere una celebrazione dell’amore e dell’impegno in cui chiedete ai vostri cari di farvi dono della loro presenza”.

Ahmed e la sua fidanzata, comunque, non sono gli unici sposi ad aver fatto parlare del loro matrimonio sul web.

Una coppia di New York ha fatto scalpore dopo aver rivelato quanto ha risparmiato facendo pagare l’ingresso agli ospiti del loro matrimonio: secondo ABC 7 Nova e Reemo Styles hanno chiesto ai loro ospiti 333 dollari a testa per partecipare alle nozze, godendosi un matrimonio da sogno e risparmiando circa 70.000 dollari grazie al contributo degli invitati.

Molti si sono presentati, 60 dei 150 invitati, ma non senza critiche. “Chi vi credete di essere? Jay-Z e Beyoncé?”, hanno commentato alcuni invitati, come ha ricordato Nova Styles.

Secondo gli sposi il biglietto da 333 dollari è valso ai loro invitati un’avventura di 12 ore a New York, una cena a base di bistecca e aragosta e un posto su un autobus turistico a due piani.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!