Se siete degli inguaribili fan di Harry Potter, questo Natale non potete lasciarvi sfuggire questa magica opportunità: dal 24 novembre 2017 fino al 7 gennaio 2018 sarà infatti possibile visitare i luoghi più iconici della saga del maghetto più famoso al mondo. Come? Grazie agli Universal Studios di Hollywood, in California. I visitatori del parco potranno così addentrarsi nei più magici dei posti che hanno visto protagonista la serie cinematografica firmata Harry Potter: chi, in fondo, non ha mai sperato di poter banchettare nella grande tavola del castello di Hogwarts, addobbato a tema con il Natale, o visitare i piccoli negozietti del celebre villaggio fantastico di Hogsmeade?

Fonte: Universal Studios

Ebbene, finalmente il sogno di ogni inguaribile “potteriano” sarà quindi possibile fino alla seconda settimana di gennaio. E che Natale ispirato a Harry Potter sarebbe senza l’intramontabile burrobirra che spesso viene citata sia nei film della serie, sia nei libri?

A rendere tutto ancora più affascinante sarà il coro della scuola di Hogwarts – armato di rospi giganti, ovviamente – il quale canterà dolci canzoni natalizie a tema con le giornate.

Fonte: Universal Studios

Insomma, quello che offre l’Universal Studios di Hollywood si prospetta essere il Natale più indimenticabile di sempre. Durante queste giornate di novembre e gennaio sarà inoltre possibile acquistare del merchandise potteriano innovativo e dedicato a questo periodo dell’anno: decorazione per l’albero di Natale, sciarpe delle quattro casate e ancora felpe, magliette e le iconiche bacchette dei più celebri personaggi di questa amata saga firmata J. K. Rowling.

Una grande selezione di decorazioni natalizie create appositamente per il magico mondo di Harry Potter e per gli Studios debutterà quest’inverno. Questa nuova collezione includerà: palle di neve del castello di Hogwarts, decorazioni con delle mascotte che rappresenteranno ognuna delle quattro case, esclusive palle di Natale per l’albero e striscioni da appendere con le Casate di Hogwarts.

Si legge nella pagina ufficiale degli Universal Studios. Ogni attività inerente questo Natale potteriano sarà quindi inclusa nel biglietto d’entrata del parco, senza sovrapprezzi. Ma il parco di Hollywood non sarà l’unico a essere coinvolto in questa fantastico periodo natalizio: anche gli Universal Studios di Orlando, in Florida, saranno quindi addobbati a tema Harry Potter. Qui lo spirito natalizio comincerà il 18 novembre 2017 e finirà il 6 gennaio 2018: l’indimenticabile Diagon Alley – e attenti a pronunciarla nel modo giusto! – e Hogsmeade saranno addobbate a festa con decori e bevande tradizionali del periodo natalizio.

Fonte: Universal Studios

Inoltre, a rendere tutto ancora più tipico ci sarà l’amata cantante preferita di mamma Weasley, Celestina Warbeck, la quale delizierà gli ospiti degli Universal Studios con canzoni a tema. Anche qui, il coro di Hogwarts avrà un ruolo importante nella città di Hogsmeade. Insomma, se non sapete ancora cosa fare a Natale, che ne dite di un piccolo viaggio direttamente negli Stati Uniti? Qui potete visionale il video ufficiale per l’iniziativa inerente gli Universal Studios di Hollywood.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!