"Il tuo 'sì' è stato...": le parole di Adam Sandler sui 20 anni di matrimonio con Jackie Titone

L’attore newyorkese ha pubblicato uno splendido scatto su Instagram in ricordo delle nozze celebrate con la star de La Missy sbagliata: "Il mio cuore è tuo dal primo momento in cui ti ho vista".

Adam Sandler ha condiviso uno splendido scatto su Instagram per festeggiare 20 anni di matrimonio con Jackie Titone. Nella foto pubblicata ieri, 22 giugno 2023, i due attori si tengono per mano nel giorno delle loro nozze, celebrate nel giugno del 2003 a Malibù, in California: “Il tuo ‘sì’ è stato il più bel regalo della mia vita”, si legge nella didascalia del post.

Il produttore cinematografico, nelle ultime ore, ha condiviso un profondo messaggio da dedicare al volto de La Missy sbagliata, conosciuta nel 1999 sul set del film di Dennis Dugan, Big Daddy – Un papà speciale, dove i due attori avevano lavorato insieme nei panni di coprotagonisti:

Il mio cuore è stato tuo dal primo momento in cui ti ho vista, giorno dopo giorno, amo e apprezzo sempre di più la tua anima devota. Noi. I bambini. Continuiamo così, piccola. Ho tanto amore da darti. Sempre.

Prima di volersi sposare, Adam Sandler e Jackie Titone si sono frequentati per quattro anni. Nel 2006, dopo le nozze, hanno dato alla luce la primogenita di casa, Sadie Madison e, due anni più tardi, hanno avuto la seconda figlia, Sunny Madeline, coronando il sogno di costruire una famiglia insieme.

I due attori, inoltre, hanno collaborato in diverse produzioni cinematografiche, tra cui Murder Mistery, Un weekend da bamboccioni, Mia moglie per finta e 50 Volte il primo bacio: “Facciamo tutto insieme io e Jackie”, aveva raccontato il produttore newyorkese durante una puntata del The Ellen DeGeneres Show del 2019:

Per quanto riguarda i film, sai, discutiamo di quello che farò e lei mi dà il coraggio di dare il massimo in queste cose.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!