Serena Rossi e Davide Devenuto si sono sposati a sorpresa dopo 15 anni di relazione. La coppia è convolata a nozze nella città di Roma e, proprio in queste ore, il magazine Diva e Donna ha pubblicato alcuni scatti inediti della cerimonia. Le due star televisive si sono conosciute nel 2008 sul set della soap Un Posto al Sole e, nel corso degli anni, sembrava che volessero accantonare l’idea del matrimonio.

Contro ogni aspettativa, invece, nella giornata di ieri, 20 giugno 2023, è stata diffusa la splendida notizia delle nozze. Serena Rossi, infatti, è stata fotografata nel corso della cerimonia mentre indossava un lungo abito bianco al fianco del neosposo, Davide Devenuto, comparendo tra le pagine del settimanale.

Tuttavia, come riportato nelle ultime interviste, la coppia non sembrava intenzionata a sposarsi: la loro relazione aveva raggiunto un grande equilibrio e, per via dei numerosi impegni lavorativi, come dichiarato dall’attrice di Mina Settembre al settimanale Di Più, lei e il fidanzato avevano rinunciato (momentaneamente) al matrimonio: “Io e Davide stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso”. Nel 2017, infatti, hanno dato alla luce il primogenito di casa, Diego, una delle gioie più grandi condivise insieme.

Nel 2019, inoltre, durante una puntata di Domenica In, l’attrice 37enne aveva ricevuto una proposta di matrimonio da parte del compagno che, durante la diretta televisiva, era collegato telefonicamente con lei. Rossi stava parlando della sua vita privata con Mara Venier e, scherzosamente, aveva chiesto a Devenuto se fosse giunto il momento di acquistare un abito da sposa: “Sì, ma organizzi tutto tu”, aveva risposto il fidanzato con grande ironia.

Complice, amico, padre e uomo meraviglioso”, queste le parole di stima e affetto utilizzate dal volto di Beata te in merito al compagno, pronunciate nel corso del Festival del Cinema di Venezia del 2021: “Una fortuna averlo accanto a me in questi giorni magici e frenetici. Tante emozioni, tanto sostegno, tanta pazienza, tanti baci e tante risate”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!