"Non vedo l'ora di avere 60 anni": il post di Adele parla di felicità

Ha festeggiato il suo compleanno il 5 maggio 2022. Dopo tanto dolore (un'operazione per un'emorragia alle corde vocali, un matrimonio, un figlio e un divorzio), la cantante britannica sta affrontando un periodo di gioia.

Quanto cambiano le cose in un anno! Se il tempo continua a sanare tutte le ferite della mia vita come già sta facendo, anno dopo anno, allora non vedo l’ora di avere 60 anni!“.
Inizia più o meno così il post condiviso da Adele su Instagram per celebrare il suo 34esimo compleanno, festeggiato il 5 maggio 2022.
La cantante britannica, che ha pubblicato il suo quarto album nel 2021, dopo sei anni di pausa dalla musica (un operazione per un’emorragia alle corde vocali, un matrimonio, un figlio e un divorzio), non è mai stata “così felice“, come ha scritto sui social. “Non mi conoscevo davvero, sono stata davvero triste, ho puntato tutto sul mio benessere e ho trasformato la paura in forza“, aveva raccontato Adele a Rolling Stones, prima dell’uscita di 30. Un disco con il quale è riuscita a trasformare il suo dolore nella musica più “vera“.

La cantante di Someone Like You, Hello e altri pezzi (davvero tristi), parla finalmente di felicità.

Tante lezioni, tante gioie di cui essere grati. Questo è il 34esimo, e lo sto adorando! Grazie per gli auguri di compleanno“, ha continuato nel post.
Nel 2021, oltre alla separazione dal marito, Adele aveva affrontato un periodo difficile in seguito alla scomparsa di suo padre, Mark Evans, morto di cancro a maggio 2021. L’uomo abbandonò la figlia quando era molto piccola e i rapporti tra i due si incrinarono definitivamente quando, nel 1999, Evans divenne dipendente dall’alcol. Prima della sua morte, però, padre e figlia sono riusciti a parlarsi un’ultima volta. Non credo di aver capito la vera profondità di ciò che provavo per mio padre finché non abbiamo parlato. Quando è morto ho urlato, ho sentito che qualcosa era andato via. Da quel momento mi sono sentita calma. Ho davvero liberato la piccola me“, aveva dichiarato lei.
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!