Il pancione nudo di Adriana Lima, protagonista in passerella

Protagonista assoluta della sfilata di Alexander Wang, la super modella ha calcato la scena indossando un minidress nero con rouches, con un grande oblò sul ventre. Già mamma di Valentina, 12 anni e Sierra 9, nate dalla relazione con l’ex cestista Marco Jaric, ora è in attesa del suo terzo figlio, avuto con il suo compagno, il produttore cinematografico Andre Lemmers.

La protagonista assoluta della sfilata di Alexander Wang è stata Adriana Lima, super modella 40enne che ha calcato la passerella di Los Angeles con il suo pancione nudo.

La top model aspetta il suo terzo figlio, il primo da Andre Lemmers, produttore cinematografico con cui fa coppia ufficialmente dal 2021. Adriana Lima è mamma anche di Valentina, 12 anni e Sierra 9, nate dalla relazione con l’ex cestista Marco Jaric.

Ex angelo di Victoria’s Secrets, ha sfilato nello show-evento in cui lo stilista Wang ha presentato Fortune City, la nuova collezione ispirata alle sue origini taiwanesi. Per la location del défilé è stato scelto il quartiere di Chinatown di Los Angeles, e oltre alla passerella, sono stati allestiti stand e banchetti dal sapore asiatico.

Pancione in bella mostra, Adriana Lima ha indossato un minidress nero con rouches con un grande oblò sul ventre e cuissard alla coscia. Completava il look un make-up d’effetto: rossetto scuro e capelli effetto wet, una scelta perfetta per mettere in risalto gli occhi di ghiaccio dell’indossatrice.

Recentemente Adriana Lima, ha anche postato un video dolcissimo dove, insieme al compagno e ai rispettivi figli, svelava il sesso del nascituro, un maschietto. L’annuncio della gravidanza, invece, lo aveva dato con il suo debutto su TikTok a febbraio 2022.

“Ad Andre piace spaventarmi… ma oggi è la vendetta!”, aveva scritto nella didascalia del montaggio video, e alla fine della clip aveva mostrato una foto del suo test di gravidanza positivo e la reazione di Lemmers alla grande novità.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!